Temptation Island: Filippo Bisciglia bocciato dal pubblico?
Giovedì 17 luglio andrà in onda su Canale 5 la terza e penultima puntata di Temptation Island, il docu reality prodotto da Maria De Filippi che mette a dura prova cinque coppie – formate da volti noti e non – con l’obiettivo di verificarne la solidità. Presto scopriremo come andrà a finire, sapremo chi ha “resistito” e chi invece ha ceduto alle tentazioni mandando a monte il proprio rapporto sentimentale. Nel frattempo urge puntare l’attenzione sul conduttore, ovvero l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Che è ancora felicemente fidanzato con Pamela Camassa e che non appariva in tv da un bel pezzo. Temptation Island rappresenta per lui un’importantissima e nuova chance professionale, di certo ce la sta mettendo tutta ma… Ma i risultati, forse, finora non sono quelli sperati e per rendersene conto basti dare un’occhiata sui commenti che rimbalzano da un angolo all’altro di Twitter.
“Ma filippo bisciglia in 10 anni di tv non ha mai pensato che è essenzaile fare un corso di dizione per lavorare in tv!“, “Filippo Bisciglia sta alla conduzione TV come Moreno sta alla musica!“, “Ma chi glieli scrive i testi a #FilippoBisciglia?“, “Quando pensate di non farcela nella vita, pensate che Filippo Bisciglia fa il conduttore. C’è speranza per tutti“, “Qualcuno sa perché hanno preso Filippo-chi non muore si rivede- Bisciglia per i lanci di #temptationisland“, “Ma quante botte di phon si e’dato nella puntata di stasera Filippo Bisciglia?“, “Filippo Bisciglia è più irritante della pubblicità Pittarosso“: no, non sono frasi molto benevole. E purtroppo, d’altro canto, i pareri favorevoli circa le sue prestazioni – almeno per quanto riguarda Twitter – risultano pochini. Insomma: Filippo è già stato bocciato?
Lui non reagisce. Nel senso che il suo profilo Twitter è fermo da un paio d’anni e il suo profilio Facebook è nato da poche settimane. Pare di capire che non nutra particolare interesse per i social network e, soprattutto, che sia molto abile a farsi scivolare addosso critiche di sorta. O forse legge quelle parole e medita in silenzio, chi lo sa…
Foto by Twitter