La regina Elisabetta guarisce dal Covid e va subito da William e Kate
La Sovrana avrebbe raggiunto i nipoti al Frogmore Cottage dove era presente anche la principessa Beatrice
La regina Elisabetta è finalmente guarita dal Covid-19. Subito dopo la guarigione la Sovrana ha deciso di trascorrere un pomeriggio in compagnia dei suoi nipoti. Secondo quello che ha rivelato un insider, dunque, si è recata a Frogmore Cottage dove ha incontrato il principe William e Kate Middleton in compagnia dei tre bambini. Era presente anche la nipote Beatrice e la piccola Sienna.
Il Daily Mail riporta che la regina Elisabetta, che poco più di una settimana fa ha contratto il Coronavirus, si è ripresa ed è tornata ad essere in buona salute. La Sovrana non è ancora tornata a svolgere i suoi impegni pubblici. A causa della situazione bellica in Ucraina, inoltre, ha anche annullato il ricevimento previsto per ospitare il corpo diplomatico. Ma non ha voluto rinunciare a riabbracciare i propri cari. Così, nella giornata di domenica, si è recata a Frogmore nella sua tenuta di Windsor.
Un pomeriggio spensierato per la regina Elisabetta
Il Frogmore Cottage è un’immensa tenuta in cui vivono i membri più giovani della Famiglia Reale. Lì, infatti, abitano attualmente le figlie del principe Andrea: la principessa Beatrice e la principessa Eugenie, che secondo le indiscrezioni non era presente. In passato anche il principe Harry e Meghan Markle avevano un appartamento lì. Anche il principe William e Kate Middleton avrebbero raggiunto con i loro figli gli altri cugini per un pomeriggio spensierato.
Tutti i suoi nipoti più giovani, infatti, si erano riuniti per incontrarla per la prima volta dalla sua diagnosi di Covid. Secondo le fonti, all’incontro erano presenti sicuramente il principe William, Kate Middleton e i tre piccoli Cambridge: George, Charlotte e Louis. La principessa Beatrice e la sua bambina Sienna erano presenti e tutti insieme “hanno goduto della bellissima giornata di sole”.
Visualizza questo post su Instagram
Il trasferimento di William e Kate a Windsor
Secondo le indiscrezioni, inoltre, il principe William e Kate Middleton starebbero valutando seriamente l’idea di trasferirsi nelle vicinanze del castello di Windsor. La coppia, che attualmente vive a Kensington Palace, infatti, deve affrontare lunghi tragitti per recarsi dalla regina Elisabetta e per svolgere i propri impegni per la Corona. Un trasferimento in quelle zone, inoltre, avvicinerebbe i Cambridge anche alla Famiglia Middleton.
Fonti indiscrete hanno rivelato che il principe William e Kate hanno già valutato alcune scuole da far frequentare ai tre figli nella nuova zona.
LEGGI ANCHE: La legge antica che non permette ai parlamentari di indagare sul principe Andrea