Anna Munafò: “Emanuele tronista? Sono affari suoi…”
Qualche giorno fa i fan di Anna Munafò sono stati assaliti dall’ansia e dalla preoccupazione: la bella ex tronista, infatti, tornata da Cuba è rimasta vittima di un’intossicazione alimentare che ha reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Terracina. Grazie al cielo l’allarme è rientrato nel giro di poco tempo e adesso Anna ha ritrovato una perfetta forma fisica. Quella psicologica, di forma, è stata riconquistata già da un po’. Lei è riuscita a lasciarsi le spalle le delusioni derivanti dalle breve storia con Emanuele Trimarchi e ha scelto di buttarsi sul lavoro, ottenendo soddisfazioni e risultati in tempi record.
E’ andata a Cuba per registrare insieme al cantante cubano Osmani Garcia il videoclip della canzone Gol; un’esperienza costruttiva e gratificante che ha raccontato dalle pagine del settimanale Vero tv: “E’ un posto paradisiaco e il popolo è meraviglioso“. Certo, durante le riprese le difficoltà non sono mancate: “la sceneggiatura è stata cambiata all’improvviso e spesso non avevamo l’acqua, le sedie e un posto per ristorarci. Per fortuna non ho la puzza sotto il naso e ho saputo adattarmi a questi disagi portando a termine con serietà e professionalità il mio lavoro“. Si congratula con se stessa, dunque, e al contempo pronuncia parole dense di stima nei confronti di Osmani, “un ragazzo straordinario e camaleontico“.
Le viene posta una domanda sulla relazione con Trimarchi, finita prestissimo, ma Anna preferisce tagliare corto: “Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio“. Cosa ne pensa delle indiscrezioni secondo cui il suo ex ragazzo si accomoderà presto sul trono di Uomini e Donne? Anna è categorica: “Sono affari suoi, quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più“.
Foto by Facebook