Marco Bocci e Laura Chiatti sposi il 4 luglio: tutte le indiscrezioni
Il 4 luglio le fan di Marco Bocci – e di certo non sono poche – subiranno un duro colpo. Sì perché proprio quel giorno, dopo pochi mesi di fidanzamento, il bel tenebroso di Squadra antimafia impalmerà la collega Laura Chiatti. Ovvero colei che ha sbaragliato la concorrenza e gli ha preso definitivamente il cuore dopo la fine del flirt estivo con Emma Marrone. Marco è convinto e non deve pensarci oltre: Laura è la donna della sua vita. Laura è convinta e non deve pensarci oltre: Marco è l’uomo della sua vita. Le nozze saranno celebrate da Padre Martino Siciliani alle ore 17 presso la basilica di San Pietro a Perugia – ricordiamo che entrambi sono umbri – che per l’occasione, naturalmente, sarà blindatissima. Ci sarà il coro e ci sarà pure un solista, accompagnati dall’organo e da un violino. A dirla tutta, pare che Bocci e la Chiatti abbiano spostato in gran segreto il lieto evento di un giorno per depistare fotografi, giornalisti e curiosi; ma per il momento si tratta solo di una voce.
Per quanto riguarda gli abiti, con ogni probabilità Marco ha scelto Giorgio Armani mentre per quanto riguarda Laura non si sa nulla: preferisce l’effetto sorpresa, sapete com’è. E i testimoni? Per lo sposo non ci sarà Riccardo Scamarcio, come si è detto nelle ultime settimane (o meglio, sarà soltanto fra gli ospiti), mentre appare praticamente certa la presenza di Raoul Bova. Accompagnato, naturalmente, dalla giovane fiamma Rocio Munoz Morales. Laura, invece, ha “arruolato” sua sorella.
E a proposito di ospiti, di certo – ed escludendo imprevisti – ci sarà buona parte del cast di Squadra Antimafia a cominciare da Giulia Michelini, Giordano De Plano, forse anche Simona Cavallari e Claudio Gioè. Entreranno soltanto coloro che saranno muniti di pass, per evitare “imbucati”. Come dono, i due attori hanno chiesto offerte di denaro (fino a diecimila euro) per la Fondazione Chianelli che opera nel campo delle malattie del sangue.
Foto by Twitter