Fantasy Island: il sequel di “Fantasilandia” arriva su Sky [VIDEO]
Dal 24 gennaio 2022 torna l'isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà
Riapre le porte l’isola dei sogni: Fantasy Island. Il reboot della serie tv cult degli Anni Ottanta, torna sul piccolo schermo con un cast tutto nuovo a partire da domenica 24 gennaio alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW, come annunciato dal trailer. Saranno 10 le puntate di questa stagione che vede il ritorno di una serialità classica col l’allora titolo Fantasilandia. Ad interpretare Mr. Roarke nell’originale pellicola, vi era il volto dell’affascinante Ricardo Montalbán e, il suo assistente Tattoo, il francese Hervé Jean-Pierre Villechaize. I due interpreti animavano il film originale nei loro smoking bianchi dinanzi ai clienti che raggiungevano l’isola per realizzare i loro più nascosti desideri. E dopo oltre 40 anni la serie Fantasy Island – già confermata per una seconda stagione dopo il grande successo riscosso oltreoceano – torna quell’isola dei desideri con un format nuovo.
In ogni episodio si racconta la vacanza di uno o più ospiti accolti da Elena Roarke interpretata da Roselyn Sánchez. Il personaggio protagonista – nel sequel – ha ereditato la missione dello storico Mr. Roarke. La sua assistente è Ruby Akuda (Kiara Barnes), mentre il responsabile dei trasporti dell’isola è Javier, ruolo dato a John Gabriel Rodriguez. Al centro della storia c’è il l’isola tropicale nella quale i vacanzieri vivono il sogno di realizzare i propri desideri. L’isola metterà ciascuno di loro dinanzi al proprio riflesso. Un confronto con se stessi che dal trailer si evince come uno dei dettagli focus nella narrazione, ma anche quanto la serie Sky abbia acquistato glamour rispetto al film Fantasilandia, quest’ultimo nato a cavallo tra gli Anni Settanta ed Ottanta. Una pellicola che ha fatto sognare intere generazioni.
Fantasy Island: sinossi
L’affascinante ed elegante Elena Roarke, erede di un “certo” Mr. Roake, gestisce un resort di lusso su una splendida isola tropicale, un vero e proprio paradiso in Terra, un posto dove è possibile realizzare per davvero i propri sogni, anche quelli più incredibili. Come però ben recita un famoso modo di dire, bisogna stare attenti a ciò che si desidera…perché potrebbe avverarsi! Insieme ai fidati Ruby – un’ospite che decide di accettare una seconda possibilità e di restare a vivere sull’isola – e Javier – pilota, meccanico e, di fatto, “tuttofare” del resort, Elena accoglie una serie di ospiti che avanzano le richieste più disparate. Richieste che, non si sa bene come, vengono sempre soddisfatte. Nel bene e nel male…
LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela qualche anticipazione: il primo concorrente