Michelle Obama appare in una puntata di “Black-ish”
L'ex First Lady è apparsa nel primo episodio dell'ottava stagione della sitcom come ospite a cena di Drew e Bow
E se Michelle Obama comparisse in una serie TV? Non è un’ipotesi, ma una certezza. L’ex First Lady degli Stati Uniti d’America si è unita – seppur brevemente – al cast di Black-ish, una sitcom giunta ormai all’ottava stagione e che, per la première, ha voluto a cena proprio la moglie di Barack Obama. L’episodio si intitola That’s What Friends Are For ed è andato in onda negli States martedì 4 gennaio 2022, dando il via all’ultima stagione della sitcom. E, per l’occasione, gli autori hanno ben pensato di invitare un ospite speciale a cena con Dre e Bow Johnson, interpretati rispettivamente da Anthony Anderson e Tracee Ellis Ross.
Michelle Obama guest star di Black-ish
Da tempo si vociferava dell’arrivo dell’ex First Lady nell’amatissima sitcom americana e finalmente quel giorno è arrivato. Nell’episodio d’apertura dell’ottava ed ultima stagione, Dre e Bow partecipano ad una raccolta fondi – When We All Vote – ed è qui che hanno il piacere di incontrare faccia a faccia Michelle Obama. Il cameo dell’ex First Lady degli USA è sicuramente ben gradito e apprezzatissimo dai protagonisti. In principio, Dre era convinto che l’ospite speciale della raccolta fondi fosse John Legend. E invece no: era proprio Michelle Obama.
La sintonia è così evidente che Dre e Bow tentano di estorcerle un invito a cena. E, meraviglia delle meraviglie, Michelle Obama accetta. Come si accoglie un’ex First Lady in casa? Esattamente come fanno Dre e Bow: escludendo il resto della famiglia. Come specifica Bow: “Siete tutti banditi perché questo, e dico questo, è un momento soltanto nostro, mio e di Dre“.
Visualizza questo post su Instagram
L’invito è prettamente ristretto, tanto che nessun altro membro della famiglia Johnson è invitato a tavola. Ma ci sarà qualcuno che tenterà il tutto per tutto pur di conoscere Michelle Obama. Ad esempio Zoey Johnson appare nell’episodio con l’intento di ammirare da vicino l’ex First Lady. La ragazza non vive più in casa da tempo con i genitori e quando suo padre cerca di farglielo notare, Zoey spiega semplicemente: “Ma sono sempre qui“. Dopodiché sposta l’attenzione nuovamente sulla First Lady, indagando sulla taglia degli abiti delle sue figlie e offrendole campioni di moda.
E Zoey non è l’unica ad intromettersi nel corso della serata. Tra accenti falsi e selfie non richiesti, la cena prosegue fino alla fine. I coniugi Johnson sono convinti di poter finalmente frequentare una coppia ambiziosa e ammirata in tutto il mondo. Eppure, quando invitano nuovamente Michelle con la sua dolce metà per un’altra cena, l’ex First Lady stronca i loro sogni di gloria con un SMS: “Perché non fissiamo una data soltanto per noi? Non sono sicura di Barack, è così impegnato a lavorare al suo prossimo libro“.
LEGGI ANCHE: In una scena tagliata di “Spider-Man: No Way Home” è apparso il fratello di Tom Holland [VIDEO]