Mondiali 2014, anche Emma Marrone vola in Brasile: “Sono felice”
La febbre dei Mondiali ha contagiato anche Emma Marrone. In occasione della prima partita degli Azzurri, disputata lo scorso 15 giugno – e vinta – contro l’Inghilterra, la bionda rocker pugliese s’è piazzata a gambe nuda davanti alla tv e non ce n’è stato per nessuno. Solo spazio e tempo per fare il tifo e seguire quel pallone che rotolava verso la porta. Il martedì successivo Emma, chiusa la valigia dopo averla riempito d’entusiasmo, ha preso l’aereo proprio alla volta del Brasile: il 20 si esibirà a Casa Azzurri a Recife in occasione di un evento organizzato da Radio Italia e nella stessa occasione sarà intervistata da Daniele Bossari. E’ felice, la Marrone. Molto, molto felice. Anche perché le è successo qualcosa di nuovo:
Già, non aveva mai visto il maestoso oceano. E come comprensibile si è emozionata. Ha messo 3 hashtag: #brasile, #2014 e #me. L’ultimo è molto significativo. Emma conferma la sua volontà di trascorrere quest’estate pensando a se stessa. Dedicandosi alla propria anima, che forse nei mesi scorsi è stata un po’ strapazzata. Ogni giorno appare più serena e ciò non può che rallegrare tutti i suoi fan – un esercito praticamente sterminato – e tutti coloro che le vogliono bene.
Lei si mostra rapita da quella terra, da quei colori, da quella gente. Ha pure scambiato qualche palleggio con un ragazzino del luogo. Certo, l’umidità non manca e si fa sentire soprattutto sui… Capelli, ma in fondo si tratta di piccoli e innocui incidenti di percorso. La cosa importante è essere laggiù, col corpo e con tutta l’anima:
Appunto venerdì 20 alle ore 16, dunque, per ascoltare Emma. E alle ore 18 per tifare l’Italia!
Foto by Instagram