GF Vip, Filippo Nardi lancia una frecciatina contro Alex Belli e Soleil Sorge: “Costruito”
Anche l'ex gieffino non sembra approvare il rapporto tra i due concorrenti della sesta edizione
Alex Belli e Soleil Sorge sono i protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip. I due, che continuano a far chiacchierare per via del loro rapporto – soprattutto dopo la dichiarazione d’amore dell’attore – hanno destato le critiche di altre personalità dello spettacolo. Tra tutti, nelle ultime ore è intervenuto anche Filippo Nardi, ex gieffino della seconda edizione Nip nonché vip nella precedente stagione. Il DJ e conduttore, celebre anche come opinionista a Domenica Live, si è infatti espresso sulla coppia, non dimostrando particolare simpatia per i due. Ecco infatti le sue parole.
GF Vip, Filippo Nardi boccia pubblicamente Solei e Alex Belli
Il profilo Instagram del reality, condotto per la terza edizione di seguito da Alfonso Signorini, aggiorna costantemente i fan del GF Vip. Tra le clip che quotidianamente compaiono nella feed della pagina social, non è passato inosservato un video che ha come protagonisti Soleil Sorge e Alex Belli. Il celebre volto di CentoVetrine ha ammesso il suo interesse per la bionda influencer, confessando: “Se io non avessi avuto mia moglie, i miei impegni, la mia vita che ho fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle qua dentro al GF.”
Parole che hanno destato numerose congetture sulla natura del rapporto tra i due concorrenti, che ormai va oltre l’amicizia. Spulciando tra i commenti apparsi, in molti non hanno potuto fare a meno di notare anche le parole che Filippo Nardi ha espresso in merito alla dichiarazione del gieffino. L’opinionista ha commentato, affermando: “COSTRUITO è proprio la parola giusta !” Una sentenza che sembra aver incontrato il favore del pubblico, tanto da ricevere migliaia di like. Insomma, anche da parte dei colleghi Soleil e Alex Belli non sembrano raccogliere consensi.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie ma delude Maria De Filippi