Hande Erçel eletta Miglior Attrice Globale 2021: nessun premio per Kerem e Can Yaman
Di recente, l'apprezzata Eda Yildiz di "Love is in the Air" ha ottenuto il prestigioso riconoscimento
Ci ha conquistati al fianco del compagno di scena (e di vita) Kerem Bürsin in Love is in the Air. E proprio grazie all’acclamata serie turca, Hande Erçel ha sbaragliato la concorrenza, ottenendo il titolo di Miglior Attrice Globale del 2021. L’ormai celebre Eda Yildiz del piccolo schermo è stata eletta nella notte tra il 14 e il 15 novembre, a seguito di una votazione sui canali ufficiali di Nubia. Mentre l’interprete gioisce per la sua vittoria, l’amato Kerem Bürsin e Can Yaman, dal canto loro, rimangono a bocca asciutta.
Hande Erçel, la star turca sbaraglia la concorrenza: è lei la migliore di tutte
Promossi dal magazine Nubia, i Global Nubia Award si tengono annualmente e premiano, attraverso una votazione effettuata online, il meglio nel mondo dello spettacolo. Musica, televisione, cinema: tutto trova spazio nella prestigiosa kermesse, che ha avuto luogo nella notte compresa tra il 14 e il 15 novembre. Tra tutti, il nome che si è distinto è sicuramente quello di Hande Erçel. L’attrice e modella turca è riuscita a sbaragliare le proprie rivali, imponendosi come Global Actress of the Year. Il suo nome è riuscito perfino a superare Emily Blunt, Deepika Padukon, Elçin Sangu, Phoebe Dynevor, Bae Suzy, Scarlett Johansson e Park Shin Hye.
Hande Erçel was declared the winner of the Global Actress Of The Year Award in the Global Nubia Awards (GNAs) 2021 event which was held last night.
Full Report & Video Here: https://t.co/47VFsWolY8
Management @HandeErcel has been contacted for delivery. pic.twitter.com/f6zI36cwOE
— Global Nubia Awards (GNAs) (@nubiaawards) November 15, 2021
Non hanno avuto lo stesso successo Can Yaman e Kerem Bürsin, lo scettro di Global Actor of the Year è andato a Xiao Zhan. Attore e cantante cinese, quest’ultimo detiene inoltre il record per la traccia digitale venduta più velocemente in Cina, grazie alla sua Made to Love (Light Spot). Insomma, non ci sono più dubbi: Hande Erçel è la regina indiscussa.
LEGGI ANCHE: Aka7even soffia il posto ai Maneskin: è lui il “Best Italian Act” agli MTV EMAs 21