Valentina Ferragni fa preoccupare i suoi fan e si mostra con un cerotto in fronte [FOTO]
L'influencer si è sottoposta a una piccola operazione per rimuovere uno strano 'brufolo': ecco cosa le è successo
Nelle ultime ore, Valentina Ferragni pare abbia fatto preoccupare i suoi fan. La sorella di Chiara Ferragni, infatti, si è sottoposta a un piccolo intervento nelle scorse ore. L’influencer avrebbe dovuto rimuovere quello che in un primo momento assomigliava a un innocuo brufolo. La modella già qualche mese fa ne aveva parlato con i suoi followers di questa nuova protuberanza uscita sulla fronte. Dopo un primo periodo abbastanza tranquillo, infatti, Valentina Ferragni si era iniziata a preoccupare dell’intera situazione e aveva deciso di rivolgersi ad alcuni specialisti.
Valentina Ferragni dopo l’intervento al ‘brufolo’
Dopo alcuni accertamenti, il brufolo non ha accennato minimamente a sparire e si è anche deformato. Proprio per questo è stato deciso di asportarlo. L’influencer si è sottoposta a una piccola operazione e si è mostrata con il cerotto che le copre i tre punti messi sulla fronte. I medici stanno adesso procedendo alla biopsia per capire se si tratta di una normale ciste o di una piccola massa tumorale, detta basalioma. Valentina Ferragni ha addirittura mostrato in un barattolino la ciste che le è stata tolta. “Mi hanno asportato un bel pezzo di pelle, ma la salute è la prima cosa“, ha commentato l’influencer attraverso i suoi social.
Ma nonostante il piccolo imprevisto, la più piccola delle Ferragni non rinuncia ai suoi impegni con il mondo della moda. Un po’ di trucco e cercherà di camuffare il cerotto che porta sulla fronte. Nel frattempo per guarire, come spiegato dalla modella, dovrà tenere il ghiaccio sui punti e dormire sempre a pancia in su finché non le verranno tolti. Sul profilo Instagram dell’influencer qualche minuto più tardi è arrivato anche il commento da parte del suo fidanzato Luca Vezil. “Non è vero che è la tua prima operazione, dimentichi quando ti hanno asportato un pezzo di cuore per impiantarlo nel mio petto“, ha commentato ironicamente il ragazzo. Adesso Valentina Ferragni deve attendere solo i risultati delle analisi, ma di certo può già tirare un sospiro di sollievo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: l’annuncio conquista i followers [FOTO]