Coppie e Liti

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: è già arrivato l’anello di fidanzamento?

Gigi Buffon, il Portierone della Nazionale, è partito per il Brasile insieme ai compagni di squadra: sabato 15 giugno l’Italia giocherà la sua prima partita di questi Mondiali targati 2014 e dovrà vedersela con l’Inghilterra. Buffon avrà vicino l’ormai ex moglie Alena Seredova, che lo raggiungerà insieme ai loro figli, ma non – salvo colpi di scena che in questa vicenda di certo non si possono escludere – l’attuale compagna. Ergo, la sexy giornalista Ilaria D’Amico. Nonostante questa neonata love story sia nota ormai a tutti, i due preferiscono aspettare prima di viverla al cento per cento sotto la luce del sole. Ed ecco che il settimanale Chi li ha beccati durante un incontro “segreto” in quel di Firenze. Con tanto di documentazione fotografica.

ALENA SEREDOVA DIMENTICA BUFFON CON UN ALTRO UOMO? LEGGI

Si tratta di immagini non eclatanti, che tuttavia rappresentano l’ennesima conferma di questo legame: la D’Amico scende da un treno alla stazione Santa Maria Novella e poi sale su una jeep guidata proprio da Buffon. Ma c’è un elemento che desta particolare attenzione, cioè un brillante infilato all’anulare sinistro di Ilaria. Un brillante che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento: i due hanno giù bruciato anche questa tappa, dunque? In caso affermativo, quale sarà la prossima mossa… Una convivenza, magari dopo i Mondiali?

Forse nel tentativo di nasconderla da sguardi indiscreti, la D’Amico tiene la preziosa pietra girata verso il palmo. In modo che possa sembrare un anello qualsiasi. Ma i paparazzi la sanno lunga, oltre ad essere armati di potentissimi flash. Il gioiello, perciò, è stato individuato e identificato in una manciata di secondi. Non mancheranno le critiche, com’è ovvio, tuttavia la neo coppia è ben allenata nell’arte dell’indifferenza…

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio