“Chi l’ha visto” anticipazioni 10 novembre: stop alle indagini su Giovina
Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli
Questa sera, 10 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto su Rai Tre alle 21.20. Federica Sciarelli, da anni al timone della trasmissione, guiderà i suoi telespettatori sulle tracce di misteri ancora irrisolti. Tra i casi della nuova puntata la conduttrice lascerà spazio di nuovo a Giovina, l’ex dipendente comunale di Pescara che si è allontanata volontariamente lo scorso 8 marzo. Novità anche sul caso di Alessio Zangrillo, il giovane pugile trovato senza vita e il caso di Nada Cella, la donna rimasta uccisa nel lontano 1996. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata.
La questura abbandona il caso di Giovina?
Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto tornerà sulle tracce di Giovina l’ex dipendente del Comune di Pescara che lo scorso 8 marzo si è allontanata volontariamente da casa. La giovane pare non aver portato nulla con sé, nemmeno la sua borsa, e questo ha destato parecchi sospetti nei suoi familiari. Eppure, a distanza di qualche mese in cui ancora non si è trovata alcuna traccia della donna, la questura pare stia decidendo di archiviare il caso trattandosi di un allontanamento volontario. Ma i genitori non si danno pace: perché Giovina si è allontanata da tutto e da tutti senza lasciare nessuna spiegazione? Cosa le è veramente successo?
Gli altri casi della nuova puntata di Chi l’ha visto
Oltre al caso di Giovina, la conduttrice di Rai Tre tornerà sulle tracce di Alessio Zangrillo, il giovane pugile trovato morto nel Tevere. Chi è il vero responsabile del suo decesso? Ancora è presto per trovare un colpevole e le indagini proseguono ancora. Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Nada Cella, meglio noto come l’omicidio di via Marsala. Dopo una svolta nelle indagini, la mamma della donna uccisa parlerà in trasmissione per dare la sua versione dei fatti. Non mancheranno inoltre le segnalazioni e le richieste d’aiuto da parte delle persone in difficoltà.
LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, Carola stroncata da un ex professionista del talent: “Non si poteva guarda”