“GF Vip”, Soleil Sorge e Manila Nazzaro scoppia la lite: “Casa di falsi e di codardi” [VIDEO]
Nuovo scontro tra le mura dell'appartamento di Cinecittà: l'influencer e l'ex Miss Italia ai ferri corti?
Nella Casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera è sempre più calda. Al centro di una nuova polemica c’è Soleil Sorge, nonché una delle concorrenti di questa edizione più discusse. L’ultimo battibecco nel quale vi è anche l’influencer risale proprio a ieri 8 novembre, quando la stessa Soleil ha deciso di avere un confronto con Manila Nazzaro. Tutto è cominciato perché, durante il compleanno di Miriana Trevisan, la gieffina italo americana ha versato del vino a terra e non ha pulito, mandando su tutte le furie le donne della Casa, soprattutto l’ex Miss Italia. Le due donne hanno cominciato a parlare dell’accaduto ma alzando decisamente i toni e accendendo ulteriormente il confronto.
Manila ha confessato la sua delusione nata dall’ironia nel voler sempre tenere l’appartamento in ordine; vista la stanchezza avrebbe poi deciso di non parlarne. Ma la replica della Sorge è stata pungente tanto da contrariare la stessa Nazzaro ‘spalleggiata’ dalla Trevisan presente al confronto: “Non ho fatto ironia sul tuo pulire, mi dispiace se ci sei rimasta male”; ha sottolineato l’influencer. “Ci sono rimasta male – replica Manila – sai benissimo che rabbia e rancore non mi appartengono, poi per questa stupidaggine. Era proprio per principio”.
La conversazione è andata avanti finché la Sorge, colpevolizzata per non aver ammesso subito la distrazione nel versare il vino sul pavimento, è esplosa dicendo: “Io non ammetto dopo che mi vengono chieste le cose, ammetto prima. […] Chi si prende la responsabilità sono proprio io, è una casa di falsi e di codardi“.
Visualizza questo post su Instagram
GF Vip: Manila Nazzaro in lacrime
Dopo lo scontro con Soleil, la Nazzaro si è lasciata andare alle lacrime dinanzi ad Alex e Miriana che ascoltavano le sue ragioni. Secondo l’ex Miss Italia, Soleil avrebbe peggiorato la situazione per non aver dimostrato alcun interesse nel voler chiarire. L’attore ha provato poi a giustificare l’influencer rassicurando l’ex Miss: “Ti vuole tanto bene, non ha riso di te“.
LEGGI ANCHE: Ida Platano lascia “Uomini e Donne”? Parole forti su Diego Tavani