Felicitazioni

Carlo Cracco, guida spericolata con la compagna: corre in ospedale per il parto?

“Attenzione. Non salite in macchina con quest’uomo se siete al nono mese di gravidanza”, ha scritto ironicamente Rosa Fanti su Twitter. Nella foto viene immortalato il suo compagno Carlo Cracco alla guida spericolata della sua automobile. Staranno correndo in ospedale per il parto? Eh sì, perché ormai la gravidanza di Rosa è davvero agli sgoccioli e in molti – guardando l’immagine – hanno pensato che il tempo fosse finito: “In attesa dei miei amori, quelli che già ci sono e quelli che stanno per arrivare… #love #family #life, ha scritto lei pochi giorni fa sempre sul suo profilo. Insomma, manca proprio poco.

Sempre attraverso il social network la Fanti ha rivelato che si tratterà di un maschietto: “Ok va bene, devo ufficialmente rassegnarmi all’idea di non poter comprare tutù o vestitini rosa. #altromaschioinarrivo #aiuto #3contro1″. Per la coppia si tratta del secondo fiocco azzurro, dopo la nascita di Pietro che ha quasi due anni. Lei avrebbe preferito una femminuccia, mentre Cracco ha dichiarato di non avere preferenze: “Per me va bene tutto – ha ammesso attraverso un’intervista a La fine del mondo, programma di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo – sia maschio o femmina”. In realtà lo chef ha già due bambine – Sveva di dieci anni ed Irene di sei – nate da una precedente unione e quindi per lui si tratta addirittura del quarto Cracco Jr.

Ora che lo chef più sexy della televisione italiana – anche se lui non è ancora abituato a questa nomina – ha finito la terza stagione di Masterchef e la prima di Hell’s Kitchen, si dedicherà completamente alla famiglia e al nuovo arrivato. Tempo per riposare ce n’è davvero poco, ma Carlo non è assolutamente spaventato. Vive intensamente tutto ciò che fa nel lavoro e nella vita privata, senza mai mollare. Ora non resta che aspettare la notizia ufficiale dell’arrivo del nuovo piccolo Cracco.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio