Pamela Pierini: “Non rinnego Uomini e Donne, ma penso al matrimonio…”
Da una settimana ormai è iniziato Uomini e Donne e poi… che ripercorre le storie delle coppie più amate dal pubblico di Canale 5. La redazione ha deciso di iniziare con Cristian Galella e Tara Gabrieletto: i due ormai stanno insieme da oltre due anni, ma la loro relazione non è stata sempre rose e fiori. Prima che il tronista scegliesse la bionda veneta, ci sono state altre ragazze che hanno fatto breccia nel suo cuore. Una di queste è Pamela Pierini (corteggiatrice anche di Francesco Monte), che proprio qualche giorno fa – riguardando le immagini della sua esperienza sul piccolo schermo – ha scritto su Facebook: “E’ stato divertente e allo stesso tempo imbarazzante rivedere quella pazza esperienza… Però che risate… Non rimpiango nulla… Anzi… A Uomini e Donne ho incontrato l’uomo che mi ha cambiato la vita… Il mio futuro marito… Paky Paolicelli grazie di esistere“.
Pamela si sposerà il prossimo 3 agosto con Paky, un ragazzo di Matera conosciuto un anno e mezzo fa durante una Partita del cuore tra ex concorrenti del Grande Fratello ed ex protagonisti di U&D. Da allora non si sono mai lasciati. Lui è un ottico e gestisce dei negozi, mentre lei ora lavora per spettacoli teatrali come assistente alla regia e direttrice di scena. Il mondo della televisione ormai è stato messo completamente da parte. La coppia si sposerà a Cellole, vicino Formia: “Pamela è stupenda, simpatica, ha un cuore immenso – ha dichiarato Paolicelli attraverso un’intervista – E’ l’opposto di quello che può apparire, è piena di valori, sensibile. I suoi difetti? Maniaca dell’ordine e della pulizia mentre io in casa sono un po sciatto”.
Pamela avrà invitato Cristian e Tara alla cerimonia e viceversa? Eh sì, perché anche Galella e la Gabrieletto convoleranno a nozze entro l’anno (massimo l’estate del 2015): il loro sarà un matrimonio da favola da festeggiare in spiaggia (come ha sempre desiderato l’ex corteggiatrice fin da bambina). Non resta che aspettare maggiori informazioni.
Foto by Facebook