Céline Dion fa preoccupare i fan per le sue condizioni di salute: “Spasmi muscolari gravi e persistenti”
La cantante di "That's the way it is" annulla i prossimi eventi a causa di una grave sintomatologia che le impedisce di esibirsi
Ultime ore particolarmente difficili per Céline Dion. La cantante di fama internazionale non sarebbe nelle condizioni di salute ottimali per esibirsi e, proprio per questo, avrebbe annullato una serie di concerti già programmati da parecchio tempo. Ad annunciarlo è stato l’entourage dell’artista, che ha fatto piombare in uno stato di forte agitazione tutto il suo pubblico. I suoi collaboratori avrebbero infatti diffuso un comunicato stampa attraverso il profilo Instagram dell’interprete di My heart will go on a cui sono seguiti tantissime domande e commenti di pronta guarigione da parte dei suoi fan.
Non sembra essere ancora chiara la natura della malattia che affligge Céline Dion, ma le sue condizioni di salute sarebbero abbastanza preoccupanti. “Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo“, ha spiegato il suo staff. Eppure, la cosa che sembra rattristare maggiormente l’artista è l’aver deluso i suoi fan con l’annullamento dei suoi eventi. “Ho il cuore spezzato da tutto ciò“, ha scritto Céline Dion sui suoi social.
Ecco quali sono gli eventi annullati
Per il momento sono stati annullati tutti gli eventi che vedevano la cantante protagonista per l’inaugurazione del Resorts World Theatre di Las Vegas, in programma dal 5 al 20 novembre e dal 19 al 5 febbraio 2022. Resta, invece, invariata la data del 9 marzo 2022 del Courage World Tour, anche se non si hanno ancora notizie ufficiali a riguardo. Ma nonostante la forte tristezza provata, la cantante spera in una quanto più rapida guarigione. “Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile“, ha detto Céline Dion.
Non si conosce ancora l’origine di questa sintomatologia che potrebbe tenerla lontano dal palcoscenico per mesi o addirittura per un anno. Eppure, alcuni fan dopo la morte del marito René Angélil avevano notato un drastico dimagrimento da parte della cantante di fama internazionale. Al momento, secondo quanto trapelato, l’artista sarebbe affetta da forti dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. Dovremo quindi far a meno dei suoi live, almeno fino a quando la Dion non si sarà ripresa del tutto.
LEGGI ANCHE: Frank Matano è un rider per le strade di Roma per un giorno: ecco perché