Reality Show

Gf13, Greta Maisto contro i social network: “Si comprano i fan”

I concorrenti del Grande Fratello 13 sono usciti dalla Casa e si stanno godendo il loro momento di notorietà. Buona parte di loro, come sempre, finita la sbornia mediatica tornerà gradualmente alla vita di prima. Qualcuno forse riuscirà ad emergere, ma non è detto. Una cosa è certa: la più disinteressata ai riflettori resta Greta Maisto. S’era capito fin dal primo momento, del resto. E adesso, mentre i suoi ex coinquilini si affacciano frequentemente su facebook per “coltivare” e possibilmente far aumentare i proprio fan, la bella Greta continua ad andare controcorrente. E a lanciare provocazioni, infischiandosene di eventuali conseguenze. Signori, Greta non sopporta i social network. E ha deciso di dirlo chiaro e tondo tramite un messaggio proprio su Facebook:

Lo sapete poi come sono fatta,che brutto rapporto ho con i social, soprattutto con Facebook. Poi da quando mi hanno detto che si possono ‘comprare i FAN’. Che te lo dico a fà!! Fantastico… 500 fan al prezzo scontato di 200euro. O forse andate a peso?“. Accidenti, questa ragazza è davvero senza peli sulla lingua. E non si preoccupa di dire cose che potrebbero risultare anche molto… Delicate. Le hanno riferito che si comprano i fan su Facebook… Si riferiva forse alle pagine sponsorizzate? Beh, quelle sono più che lecite. Che altro c’è?

Poi, tolto il sassolino dalla scarpa, la Maisto ha deciso di sdrammatizzare: “Vabbe… Polemiche sterili a parte. Vi volevo informare che domani 4 giugno mi troverete dalle 12.00 a girare per la casa del GF come una guida turistica giapponese impazzita. Avrò un ombrellino viola nel caso in cui non riuscissi a trovare una bandierina gialla. Detto cio accorrete numerosi(o anche no,cosi finisco prima ;-D ). Grazie a tutti dell’attenzione. Grazie a chi prova a ridare lucidità a certa gente… povera, d’intelletto. Buona giornata…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio