Sabrina Ghio, da “Amici” alla Festa del Cinema di Roma: il suo Red Carpet all’Auditorium Parco della Musica [FOTO]
L'ex alliva della scuola di Maria De Filippi ha incantato il tappeto rosso del Film Festival per la prima del film "I Am Zatlan"
Molti ricorderanno Sabrina Ghio danzare sul palco sul palco di Amici nel lontano 2004, dove l’ex ballerina del talent si classificò seconda dopo il ballerino Leon. Sono trascorsi molti anni dal suo debutto. Ma, nonostante il tempo continua comunque a restare sulla cresta dell’onda. Basti pensare per esempio al trono di Uomini e Donne perché sì, Sabrina Ghio è tornata sul piccolo schermo qualche anno fa intenta a trovare l’amore. Rivederla sul Red Carpet della manifestazione capitolina, è stato come vederla nuovamente tra i banchi della scuola di Canale 5. Indubbiamente più cresciuta, ma con la leggiadra di un tempo, quando, a passo di danza, stupiva il suo pubblico. L’influencer da 797mila followers, per la prima del film I Am Zatlan ha raggiunto il centro della passerella con un tubino scintillante ed un trucco che ha definito al meglio il profilo.
Dietro il banco della scuola più nota d’Italia era poco più che diciottenne. Ed oggi che ne ha 36, mostra tutto il suo fascino femminile che negli anni ha conquistato una buona dose di consapevolezza e maturità. Basta guardare la foto del suo Red Carpet scatta dall’obiettivo di VelvetMag presente alla sedicesima edizione del Film Festival di Roma 2021. Il suo outfit ci convince quanto il suo make-up che sembra definire una nuova tendenza per la stagione invernale. Sabrina Ghio è amata da un pubblico fedele al suo passato da ballerina, ma che ha ritrovato lo stupore di allora seguendo parte della sua vita attraverso i social network.
Sabrina Ghio dal banco al Red Carpet: l’arte di chi ammette che non avviene al semplice battito di ciglia [FOTO]
Sono trascorsi più di 10 anni dal suo debutto su Canale 5. Spigliata e genuina sono state caratteristiche vincenti durante la sua partecipazione al talent show Aggettivi che insieme all’irrefrenabile carisma di allora e professionalità nei confronti della disciplina, hanno dato indubbiamente un valore aggiuntivo al suo percorso. Oggi però ,non è semplicemente ‘l’ex allieva di Amici‘. Sabrina è un’influencer molto seguita ed è mamma di Penelope. La Ghio inoltre avrebbe scelto di dare un taglio ai suoi capelli e di togliersi l’eccessivo biondo per ravvivare solo le sfumature color cenere.
Ovviamente, non tutto è stato conquistato con semplicità. Chi segue Sabrina saprà anche che gli ultimi tempi non sono stati affatto semplici da superare. Per fortuna l’influencer sembra aver superato i problemi di salute che tanto avevano preoccupato i fan la scorsa estate e presto, a quanto pare, ci sarà nella sua vita anche un abito bianco.
Visualizza questo post su Instagram