Cose da Vip

Alena Seredova: sorrisi, amiche e shopping senza Buffon [FOTO]

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon, tuttavia la modella ceca sembra aver già ritrovato il sorriso. E’ stata paparazzata in giro per Milano a fare shopping insieme ad un’amica ed è apparsa molto serena e spensierata. Ha già dimenticato il Buffon? Forse sta solo cercando di andare avanti e non pensare più al passato. Per questo Alena ha fatto un passo importante: togliere la fede nuziale. Dopo la fine di un lungo matrimonio – il loro è durato tre anni anni più altri sei di fidanzamento – non è facile liberarsi subito di un oggetto così importante. Eppure lei lo ha fatto. Ha dato un taglio netto al passato.

Alena continua a dimostrare di avere una dignità incredibile, come ha detto anche lo stesso portiere della Juventus e della Nazionale: “In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, si è comportata… Ha messo davanti l’amore per la famiglia, l’amore per i figli, che non magari il proprio ego”. Non è certamente facile accettare un tradimento, ma la Seredova ci sta provando, soprattutto per il bene dei loro bambini, Louis Thomas (nato il 28 dicembre 2007) e David Lee (31 ottobre 2009).

Fortunatamente i fan non l’hanno abbandonata in questo momento così difficile, così lei ha voluto ringraziarli per tutto il loro affetto attraverso un messaggio su Twitter: Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio – uno ad uno”. E mentre in Rete c’è già chi lanciato il toto-nome per il prossimo compagno di Alena, il suo caro ex maritino Gigi può finalmente vivere la storia d’amore con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico (quattro anni più grande di lui). I due ancora non sono usciti allo scoperto ufficialmente, ma le foto uscite su alcuni giornali parlano chiaro.

Foto by LaPresse/Omar Abd el Naser

Pulsante per tornare all'inizio