Luca Marin: “Ma quale flirt Antonella Mosetti? Sono single e felice di esserlo…”
Basta una foto pubblicata sui social network insieme ad un’amica e subito si parla di un presunto flirt. Così è successo a Luca Marin ed Antonella Mosetti. Una serata passata insieme, immortalata su Instagram ha scatenato i pettegolezzi. In realtà il campione di nuoto – ora impegnato tutti i venerdì sera nella trasmissione Si può fare! di Rai Uno condotta da Carlo Conti – ha smentito tutto, dichiarando attraverso un’intervista al settimanale Vero – di essere ufficialmente single: “Per ora sto benissimo da solo. Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni”.
Anche perché il ragazzo si è lasciato da poco con Guendalina Canessa (anche se lei poi si è consolata subito) e quindi ha bisogno di staccare un po’: “Avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita“. Al momento Marin vuole pensare solo agli amici, con buona pace – almeno per ora – dell’universo femminile.
Anche perché l’ex gieffina non si è comportata nel migliore dei modi con l’ex compagno: “Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo – ha dichiarato Guendalina per commentare la loro rottura – La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l’orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto“.
Dopo Federica Pellegrini (ora felicemente fidanzata con Filippo Magnini) e la Canessa, forse è la volta di provare ad innamorarsi di una ragazza che non faccia parte del mondo dello spettacolo. La vita privata meglio tenersela tra le mura domestiche.
Foto by LaPresse/Mario Cartelli