Alena Seredova e il messaggio su Twitter: “Sono piena di gratitudine”
Avrebbe potuto sembrare la figura perdente, in un certo senso, di questo triangolo. L’anello più debole. E invece Alena Seredova ha sorpreso tutti. Ha perso il marito, sì, ma sotto tanti punti di vista vince. Eccome se vince. Gigi Buffon stesso, qualche giorno fa, parlando prima volta della loro separazione ha usato per lei parole di grande stima: “In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, si è comportata… E’ stata una donna veramente con una dignità incredibile, che ha messo davanti l’amore per la famiglia, l’amore per i figli, che non magari il proprio ego“.
Il Portierone è stato paparazzato con la nuova compagna Ilaria D’Amico, ormai non serve a nulla negare ed è quindi meglio parlare chiaro. L’unica rimasta finora in silenzio è la super sexy giornalista di Sky. Invece Alena ha deciso di parlare dopo l’ex marito. Poche parole pubblicate su Twitter in 3 lingue diverse:
Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio – uno ad uno. Alena pic.twitter.com/dwoXFWWCLN
— Alena Šeredová (@alenkaseredova) 21 Maggio 2014
“Ci ha rimesso solo Buffon“, ha scritto qualcuno dando voce all’idea di tanti. E non è facile immaginare come andrà a finire. Almeno per il momento.
Foto by Twitter