Amici 13, Giada Agasucci smentisce il flirt con Denny La Home: qual è la verità?
Le voci di un presunto flirt tra Giada Agasucci e Denny La Home – concorrenti della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – sono iniziate a circolare lo scorso aprile, ma ancora oggi non è chiaro quale sia la verità. Mentre lo stesso rapper ha confermato di aver avuto una storia con lei attraverso le pagine di Vanity Fair: “Per quanto riguarda il flirt con Giada posso dire che è vero, ma ho la bocca cucita a riguardo“; al contrario la cantante – eliminata dal talent show la scorsa settimana – ha dichiarato esattamente il contrario durante un’intervista a TgCom: “Smentisco categoricamente tutto“. Insomma, questa relazione c’è stata oppure no?
Forse Denny e Giada non si sono lasciati nel migliore dei modi e proprio per questo motivo lui preferisce non parlarne, mentre lei addirittura nega tutto? Magari la ragazza non ha “digerito” il flirt tra Denny e Sara Mattei? “Con Sara, ri-confermo ciò che ho già detto: abbiamo limonato duro. Comunque io e lei ci sentiamo tuttora (ma non ha specificato se solo da buoni amici, ndr)”, ha ammesso candidamente il cantante. E’ vero che i giovani hanno “il limone facile”, ma magari alla Agasucci questo atteggiamento di Denny non è piaciuto.
Ma i pettegolezzi per l’Agasucci non sono finiti qui: qualche settimana fa qualcuno ha insinuato ci potesse essere una storia con Nick Casciaro, ma la sua migliore amica e compagna di banco Alex Agnese ha smentito subito la notizia (anche perché il cantante è felicemente fidanzato con Giulia, guarda le loro foto). Giada non ha trovato l’anima gemella all’interno della scuola e ha ben altro a cui pensare: a giugno dovrebbe sostenere gli esami di maturità. Meglio usare il condizionale, visto che al momento la diciottenne di Pomezia è chiusa in sala d’incisione per lavorare al primo album che dovrebbe uscire proprio il prossimo mese: “Sono molto orgogliosa di questo lavoro, ci sono canzoni molto belle”. Ce la farà?
Foto by Facebook