Gf13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno: la storia continua a gonfie vele
“Per quanto Roberto le manchi tantissimo, ha l’ansia perché ha paura che venga travolto dal post Gf e qualcuno lo porti via. Infatti ha detto scherzando: ‘lasciatelo ancora lì, almeno posso vederlo e controllarlo!’“: questo il messaggio apparso poche settimane fa sulla pagina Facebook ufficiale di Diletta Di Tanno, volto diventato noto grazie al Grande Fratello 13. Messaggio scritto da Federica, una delle amministratrici del suddetto spazio virtuale, e naturalmente riferito a Roberto Ruberti. Lui, allora, era ancora in gioco. E la bella moretta nutriva qualche comprensibile timore. Poi Roberto è stato eliminato a sua volta dal gioco e i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi nuovamente. Mettersi alla prova anche nel mondo reale. Risultato? Per la gioia di tutti i loro fan, la storia non soltanto prosegue ma diventa ogni giorno più solida!
I due ragazzi, per il momento, sembrano inseparabili. Diletta si è fermata nella Capitale, ospite di Roberto, e si sono concessi qualche romantico momento in stile Vacanze romane: lui ha “scorrazzato” lei a bordo del suo scooter, la primavera è finalmente esplosa in tutto il suo splendore e tutto fila liscio come l’olio. Entrambi, inoltre, stanno mostrando meglio le rispettive personalità.
Diletta è carina, affettuosa, sempre gentilissima con i suoi sostenitori (che ha ribattezzato patanelli); si lascia coccolare ma è perfettamente consapevole che tutto questo potrebbe avere presto fine. Che i riflettori potrebbero spegnersi da un momento all’altro. Non sembra, tuttavia, farsene un cruccio. E sembra invece che Roberto abbia deciso di usare l’improvvisa popolarità che per appoggiare qualche giusta causa. In primis la questione Tibet. Non si può non ammirarlo e apprezzarlo. La speranza è che Diletta resti al suo fianco: sono una così bella coppia!
Foto by Facebook