Coppie e Liti

Laura Chiatti: “Con Marco sono serena, è la felicità chiusa in un corpo”

Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo“. È nel salotto di Verissimo che ieri – 17 maggio – Laura Chiatti si è lasciata andare parlando apertamente della sua bellissima storia con Marco Bocci. L’attrice, spesso riservata e “un po’ goffa” – come lei stessa si è definita parlando con Silvia Toffanin – ha dichiarato di essere veramente felice nonostante il suo animo sempre un po’ tormentato.

Ospiti della trasmissione del sabato pomeriggio su Canale 5 sono stati anche Miguel Bosè, Rudy Zerbi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Alessandra Amoroso, l’attore spagnolo Selu Nieto e – come sempre – Jonathan, ma senza alcun dubbio la vera protagonista è stata proprio Laura Chiatti che a cuore aperto, per la prima volta, ha manifestato il suo amore per il futuro sposo.

LEGGI ANCHE: MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SPOSI, BOVA E SCAMARCIO SARANNO I TESTIMONI?

Tutto è pronto, dunque. I due si sposeranno il prossimo 4 luglio a Perugia – città natale di lei – è all’attrice le brillano gli occhi quando parla del suo matrimonio. Alla domanda della Toffanin che le ha chiesto se Marco Bocci sia davvero la persona giusta per lei, l’attrice ha risposto senza esitare “Sì, lo è – e ha continuato – la felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena“.

Dopo storie diverse e tormentate quell’incontro, lo scorso dicembre, è stato un vero colpo di fulmine per Laura a Marco che appaiono entrambi in splendida forma. Sorridenti, innamorati e belli: una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Ora non resta che attendere luglio per vederli vestiti da sposi nella parrocchia di San Venanzo a Perugia: lui ha fatto visita in un negozio Armani della Capitale, lei sarebbe alla ricerca di un vestito indimenticabile. Qualunque sarà la loro scelta, non ci sono dubbi sulla loro bellezza e i paparazzi sono già tutti pronti a immortalare uno dei matrimoni più belli dell’estate.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio