Indiscrezioni & Social

Manuela Arcuri torna su Facebook: “Ci stiamo godendo ogni attimo con Mattia…”

E finalmente dopo una settimana Manuela Arcuri è tornata su Facebook: dopo la nascita del figlio Mattia lo scorso 8 maggio, l’attrice non aveva più dato segni di vita. Fortunatamente poi ci ha pensato il settimanale Chi a pubblicare qualche prima foto della neo-mamma insieme al compagno – l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco – e al loro figlioletto. Invece grazie al fratello dell’Arcuri – Sergio – tutto il mondo del web e non solo è venuto a conoscenza del lieto evento grazie ad un fiocco azzurro pubblicato sul suo profilo Instagram: “Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday”. Ora arriva però anche il primo pensiero di Manuela che è tornata sul suo blog per esprimere tutta la sua gioia.

Ma perché ha aspettato così “tanto”? C’è chi – come per esempio Melissa Satta – ha cinguettato l’arrivo del proprio bambino appena poche ore dopo il parto. Semplicemente lei ha preferito stare vicina a Mattia e non pensare a nient’altro. Ha dato alla luce il piccolo nella clinica Gemelli di Roma e dopo tre giorni è tornata a casa in splendida forma e pronta a badare ad una nuova creatura: “Che gioia poterlo finalmente avere tra le braccia – ha scritto – una sensazione che tutte le mamme conoscono ma che nessuno sa spiegare bene, un amore così forte che non può finire! !Io e Giovanni siamo al settimo cielo e ci stiamo godendo intensamente ogni attimo che Mattia ci regala. Vi terrò aggiornati sulla mia vita da neo-mamma e vi chiederò sicuramente qualche consiglio”. Mamme di tutta Italia, siete pronte a dispensare consigli alla Manuelona Nazionale?

Questo è stato un bambino cercato e voluto tanto. Manuela e Giovanni ci provavano da più di un anno e alla fine ci sono riusciti: “Per la donna la maternità è un momento unico nella vita – ha dichiarato qualche mese fa – Non so se mi succederà un’altra volta, ma è un evento talmente importante che sto cercando di godermelo giorno per giorno“.

Foto by Chi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio