Manuela Arcuri al settimo cielo con il figlio Mattia: le prime foto
Da quando Manuela Arcuri ha dato alla luce il suo primogenito Mattia – lo scorso 8 maggio – è sparita completamente dai social network. Non pubblica più messaggi su Facebook e nemmeno nel suo blog. Sicuramente è così presa dal suo piccolo, da non pensare minimamente ad accendere il computer e collegarsi ad Internet. Non si possono però lasciare a bocca asciutta i fan che hanno seguito Manuelona per tutto il tempo della gravidanza: nemmeno l’immagine di una manina? Un piedino? Fortunatamente ci ha pensato il settimanale Chi a pubblicare le prime foto della Arcuri e del compagno – l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco – insieme al figlio.
Negli scatti i due sembrano essere davvero al settimo cielo: tengono in braccio il neonato e lo ricoprono di baci. A chi assomiglierà di più Mattia? Forse è troppo presto per saperlo, ma secondo quanto riporta il giornale i parenti dei genitori fanno a gara per trovare qualcosa di sé nel volto del bambino. Tra questi anche Sergio Arcuri – fratello dell’attrice – che è stato il primo a dare la notizia della nascita del nipote con un fiocco azzurro pubblicato su Instagram: “Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday”.
Passati tre giorni dal parto – avvenuto nella clinica Gemelli di Roma – Manuela è tornata a casa in splendida forma ed ora si sta godendo il meritato riposo con il compagno ed il figlioletto: “Per la donna la maternità è un momento unico nella vita – ha dichiarato qualche mese fa – Non so se mi succederà un’altra volta, ma è un evento talmente importante che sto cercando di godermelo giorno per giorno“. Anche perché questo bambino è stato cercato e voluto tanto. Manuela e Giovanni ci provavano da più di un anno: “Avevamo già fatto un paio di tentativi – ha confidato lei – Poi ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia”.
Foto by Chi