Cose da VipPrimo Piano

Brad Pitt viene scelto da De’ Longhi per la prima campagna pubblicitaria globale

Sarà uno spot pubblicitario da Oscar: l'azienda ha voluto puntare in alto e non deludere le aspettative dei loro clienti

Per la prima campagna mondiale del brand De’ Longhi, l’azienda pare non abbia badato a spese. Il protagonista del nuovo spot pubblicitario, infatti, sarà Brad Pitt. Sarà una campagna pubblicitaria da Oscar, dato che oltre alla star hollywoodiana sappiamo che il resto del progetto è stato affidato allo staff che ha curato anche la produzione del film pluripremiato alla kermesse, La La Land. “De’ Longhi è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni, e la produzione di macchine da caffè ha ormai assunto un ruolo centrale in questa crescita“, ha detto Massimo Garavaglia, CEO del noto marchio di caffè.

De’ Longhi punta tutto su Brad Pitt per il primo spot globale

Nello spot pubblicitario Brad Pitt mostrerà la sua giornata tipo, dal primo caffè del mattino, fino al suo rientro a casa. Lo si vede attraversare in sella alla sua moto le strade di Los Angeles mentre va ad acquistare il suo caffè preferito e poi tornare a casa per gustarsi il suo espresso. “Brad Pitt ci è sembrato l’ambassador perfetto per raccontare De’ Longhi al mondo. Incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta“, ha dichiarato il rappresentante del Gruppo De’ Longhi.

Una compagna pubblicitaria che punta alla semplicità, arrivando diretta al suo pubblico. Lo spot verrà trasmesso in oltre 30 paesi e questa sarà la prima campagna globale per il noto brand di chicchi di caffè. Ad affiancare Brad Pitt ci saranno il regista Damien Chazelle, il direttore della fotografia Linus Sandgren e il compositore Justin Hurwitz, tutti presi dal set di La La Land. Già sappiamo cosa aspettarci da questo nuovo spot pubblicitario, che sicuramente riuscirà a persuaderci. Le riprese sono state realizzate lo scorso marzo a Los Angeles e le immagini sono state post-prodotte a Milano successivamente. La campagna è stata pianificata parallelamente per l’uscita televisiva e online. Ecco lo spot pubblicato dai social ufficiali del marchio De’ Longhi:

LEGGI ANCHE: Paola Turani incanta Venezia: l’arrivo in Laguna con il pancione [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio