Felicitazioni

Ludovico Fremont papà per la prima volta: Alma Manera è incinta

Questo è sicuramente un periodo meraviglioso per Ludovico Fremont sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale. Dopo aver finito di girare la serie tv Un’altra vita (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), l’attore romano è impegnato su ben due set: quello della fiction Che Dio ci aiuti 3 (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) e quello del film Presto farà giorno. Riesce però sempre a trovare il tempo per la sua compagna Alma Manera che proprio qualche giorno fa – durante la presentazione del suo ultimo singolo – ha annunciato di essere incinta.

La cantante è al quinto mese di gravidanza e già sa che sarà una femminuccia. Il nome ancora non è stato scelto, ma per entrambi si tratta di un’emozione grandissima: “Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita e avverti una trasformazione anche nel tuo corpo – ha dichiarato Alma –  Si sentono forti e straordinarie sensazioni, sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell’amore è un dono destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa”.

Anche Ludovico è al settimo cielo e non può fare a meno di condividere con i fan tutta la sua gioia: “Un figlio è il dono più prezioso, la forma d’arte più assoluta – ha confidato attraverso le pagine di Novella 2000 –  Alma è la donna che avrei sempre voluto avere al mio fianco“. Fremont è così innamorato della sua compagna da essersi già tatuato il suo nome. Deve essere stato davvero un colpo di fulmine: i due si sono incontrati casualmente all’Aeroporto di Fiumicino di Roma nel marzo del 2013 e da allora non si sono mai lasciati.

Ludovico ha bruciato le tappe proprio come ha fatto la sua ex collega ne I Cesaroni, Micol Olivieri che a soli ventun’anni aspetta già un bambino dal suo fidanzato e tra qualche mese lo sposerà (leggi tutto su Velvet Gossip). Anche per Fremont e compagna non sono esclusi i fiori d’arancio.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio