Detto da loro

Alessandro Casillo: “La mia donna ideale è Emma Marrone…”

Alessandro Casillo compirà diciott’anni il prossimo 15 giugno, ma ha già le idee chiare in quanto a donne: cerca sicuramente una brava ragazza, con la testa sulle spalle, intelligente, carina e bella. Beh, niente male. E tra le sue colleghe in chi riscontra tutte queste caratteristiche? “Tra quelle più vicine a me come età ho un debole per Emma Marrone“, ha ammesso attraverso un’intervista al portale di Yahoo!. Cosa ne penserà la bella cantante salentina? Sono dodici gli anni di differenza che li separino, ma non è detto che in futuro la Marrone possa fare un pensierino su questo toy boy. Magari anche solo a livello musicale, ma mai dire mai

Intanto Casillo – che dal 13 maggio partirà in giro per l’Italia con il tour – si dichiara ancora single e troppo giovane per avere una fidanzata. Ovviamente come tutti gli adolescenti ha avuto qualche storiella, ma ancora niente di serio. Aspetta di trovare la ragazza giusta: “Nell’album (#ALE, ndr) c’è un pezzo, Ci credo ancora, che parla della mancanza nella mia vita di una presenza femminile speciale“. E allora, rappresentanti del gentil sesso… Fatevi sotto! Cosa state aspettando? Pur avendo bruciato le tappe – a soli diciassette anni ha già due dischi l’attivo ed una vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte del 2012 – Alessandro è un ragazzo normale come tutti quelli della sua età: nel tempo libero va al cinema con gli amici, gioca a bowling e a carlo, va a ballare in discoteca il sabato sera.

Gli manca solo l’anima gemella. Magari la ragazza del suo cuore potrà conquistarla proprio grazie alle sue stesse canzoni: “Il modo migliore per raccontare una sensazione è quello di far parlare i sentimenti attraverso la musica“, ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Music.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio