Nuovo amore per Adele? Scoperta l’identità del volto nascosto dietro la misteriosa mascherina [FOTO]
Dopo il matrimonio naufragato con Simon Konecki, la voce del soul sembra stia vivendo un nuovo inizio al fianco del procuratore sportivo Rich Paul
La voce più sensuale al mondo sembra aver ritrovato l’amore. E i tabloid internazionali, non potevano che titolare i loro articoli a caratteri cubitali per un’indiscrezione così succulenta. La cronaca rosa esulta per Adele; come anche i cuori dei fan che non vedevano l’ora di vedere la propria beniamina in love. Sembra dunque, che la presunta relazione della cantante, sia uno degli scoop più ricercati dagli obiettivi dei fotografi e, le luci del gossip, puntano verso Rich Paul, il procuratore del cestista LeBron James. I rumors ruotano intorno alla cantante, e la voce del pettegolezzo alza i toni finché tutto non verrà confermato. Ad avere l’arduo compito nel ricercare la verità, sono appunto i fotografi, i quali li avrebbero beccati in atteggiamenti romantici nel corso delle NBA Finals a Phoenix, tra gli Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns.
Le prime foto confermerebbero gli atteggiamenti maliziosi tra i due, che sembrano gettare le redini di una promettente love story. Ma, a dar ancor più certezza, è il presentatore ESPN Brian Windhorst, il quale ha definito Adele come la ragazza di Rich Paul. Sarà vero? Resta il fatto che la voce, ora, lo scrittore è sceso nel dettaglio, nel corso del podcast The Lowe Post, dichiarando che il manager avrebbe portato la nova voce del white soul, alla partita. Per la coppia sarebbe addirittura la loro prima e ufficiale uscita in pubblico insieme. Che non sia forse l’ultima, è probabile, dal momento che le voci di una loro relazione, continuano a farsi sempre più certe.
Con Simon, un matrimonio finito e la smentita su Skepta
La vincitrice di ben 15 Grammy Awards, ha accusato un duro colpo a causa della fine del matrimonio con Simon Konecki; oggi ex marito della cantante e padre di suo figlio di otto anni, Angelo Adkins. E non sono mancati, nell’arco di questi ultimi mesi, anche rumors, pare, infondati, laddove vedevano Adele accanto al rapper britannico Skepta. Se con quest’ultimo c’è stata una rapida smentita dalla stessa cantante, in merito alle attuali indiscrezioni sulla love story con Rich Paul, non vi è, al momento, nessuna dichiarazione ufficiale giunta alle orecchie della cronaca rosa; al contrario le prime foto, pubblicate anche dal magazine Blacpine sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Laura Pausini si schiera con Bologna per l’Eurovision 2022