Ascolti tv: The Voice Senior in replica fa il 13,6% di share e vince la serata televisiva del 17 luglio
Sfida tra repliche: Antonella Clerici vince contro Michelle Hunziker alla conduzione di All togeteher now
La serata televisiva del 17 luglio è stata vinta da The Voice Senior, trasmesso su Rai 1. Anche questa settimana il talent show dedicato agli over 60 la fa da padrone; la Rai ha scelto di riproporlo a seguito del grande successo ottenuto in autunno. La conduzione è stata affidata ad Antonella Clerici, mentre in giuria siedono Loredana Bertè, Gigi d’Alessio, Clementino e Al Bano e Jasmine Carrisi. Come lo scorso sabato va bene anche All Together Now in replica; la gara canora condotta da Michelle Hunziker, coadiuvata dalla giuria formata da Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, ha visto sintonizzarsi davanti allo schermo 1.240.000 milioni di spettatori, registrando uno share pari al 8,8%.
Ascolti tv: bene Rai 1 e Canale 5, Una Vita su Rete 4 fa il 5,5% di share
Se The Voice Senior e All Together Now hanno raggiunto buoni risultati, aggiudicandosi il maggior numero di telespettatori per la serata di sabato 17 luglio. Tuttavia, il programma condotto da Michelle Hunziker ha subito un leggero calo rispetto alla scorsa settimana. Una vita trasmesso su Rete 4 fa solo il 5,5% di share; a seguirlo sono stati 862.000 spettatori. Rio, film d’animazione per ragazzi trasmesso da Italia 1, ha registrato 861.000 spettatori, con uno share pari al 5,3%. Di seguito tutti i dati della serata:
- Su Rai Uno The Voice Senior ha registrato 1.941.000 di spettatori pari al 13,6% di share;
- Su Rai Due Il film Terrore in Paradiso ha registrato 1.035.000 spettatori, con uno share pari al 6,2%;
- Su Rai Tre Braveheart – Cuore Impavido ha registrato 936.000 telespettatori, con uno share pari al 5,9%;
- Su Canale 5 All Together Now ha registrato 1.240.000 spettatori pari al 8,8% di share;
- Su Italia 1 Rio ha registrato un netto di 861.000 telespettatori, con uno share pari al 5,3%;
- Rete 4 Una Vita ha registrato un netto di 862.000 telespettatori, con uno share pari al 5,5%