Il principe Carlo e Sofia di Svezia condividono la [FOTO] di famiglia con l’ultimo arrivato
I reali di Svezia hanno condiviso sui social un bellissimo ritratto aggiornato di famiglia
I reali svedesi sono l’immagine della gioia famigliare nella loro ultima foto condivisa sui social. La coppia formata dal principe Carlo Filippo e dalla moglie Silvia, infatti, ha pubblicato uno scatto insieme ai tre figli: il principe Alessandro, cinque anni, il principe Gabriele, tre e il principe Giuliano, nato a marzo. Il principe Carlo Filippo è il figlio del re Carlo XVI Gustavo e di sua moglie, la regina Silvia. Insieme alla moglie non erediterà la corona, non essendo il figlio maggiore. Ma la sua famiglia è tra le più seguite dagli svedesi e non solo.
Lo scatto “estivo” del principe Carlo e della moglie Sofia
A guardare il principe Carlo Filippo in compagnia della moglie Sofia di Svezia sembra di osservare un quadretto idilliaco. La coppia, che di recente ha mostrato la famiglia al completo in uno scatto, non ha mai sollevato gossip di rottura o incomprensioni. Felici ed uniti sono il prototipo della perfetta famiglia reale. Di recente Carlo e Sofia di Svezia hanno pubblicato una nuova foto intitolata “Un saluto estivo dalla nostra famiglia“. Al completo, seduti sul divano, mentre sorridono in un pose del tutto naturali. Si tratta della seconda foto in cui mostrano il piccolo Julian, nato lo scorso marzo.
Visualizza questo post su Instagram
La gioia per l’arrivo del principe Julian
Carlo e Sofia di Svezia avevano accolto il terzo figlio il 26 marzo. Il nome Julian è stato ispirato dalla figura di Folke Bernadotte, un nobile svedese che ha negoziato il rilascio di circa 31.000 prigionieri dai campi di concentramento tedeschi nel 1945. Qualche tempo dopo la coppia aveva pubblicato la prima foto del piccolo in compagnia dei due fratelli maggiori. E anche il Palazzo ha condiviso una fotografia dei tre bambini insieme al padre. Sofia di Svezia aveva intitolato il post: “La vita mi ha dato non solo uno, ma quattro bellissimi principi”.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, quel “non sposarla” della principessa Anna ha dato inizio alla guerra