Felicitazioni

Manuela Arcuri, il tempo della gravidanza è scaduto: quando nascerà il bambino?

E’ una questione di ore: molto presto Manuela Arcuri darà alla luce il suo primo figlio. Il tempo della gravidanza scade proprio oggi – martedì 6 maggio – e quindi già in questi minuti potrebbe trovarsi in clinica. Non sappiamo però se si tratta di un parto programmato oppure naturale e nel secondo caso i tempi potrebbero essere più lunghi del previsto. Negli ultimi mesi l’attrice ha pubblicato sul suo blog personale e su Facebook pensieri per il piccolo che nascerà e consigli alle future mamme. L’ultimo messaggio risale allo scorso 1 maggio e da allora non ci sono state più notizie. E se avesse già partorito senza dire nulla a nessuno?

Sembra strano, visto che non ha mai nascosto la sua gravidanza e molto spesso è stata ospite di programmi televisivi per condividere tutta la sua gioia. Dopo un anno di tentativi finalmente è riuscita a restare incinta: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – ha raccontato attraverso le pagine del settimanale Chi – Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. Anche il suo compagno – l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco – è ovviamente al settimo cielo: “Tenta di starmi vicino in ogni modo, vuole essere partecipe, mi accompagna sempre a ogni visita“, ha confidato ai microfoni di Verissimo.

Sarà un maschietto, ma a parte qualche ipotesi l’Arcuri ancora non ha deciso il nome: “Mi piacerebbe un nome più particolare come Adrian o Alvin“. Questo per lei è sicuramente un periodo unico e meraviglioso, così se lo sta godendo giorno per giorno: “Non vedo l’ora di vederlo. Senti delle cose che non pensavi esistessero“. Ora bisogna solo restare incollati allo schermo del computer per aspettare la notizia ufficiale del lieto evento.

Foto by LaPresse/Claudio Bernardi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio