Emma sulle prime audizioni di X Factor 2021: “Tante sorprese, sono molto contenta”
La cantante siederà al tavolo dei giudici del talent musicale per il secondo anno consecutivo
X Factor 2021 prenderà il via in autunno, per poi concludersi durante il mese di dicembre. I giudici del talent show targato Sky cercheranno anche quest’anno di scovare il talento in grado di irrompere nel mercato discografico come una novità assoluta. Se per gli show in diretta ci sarà da attendere ancora qualche mese, in questi giorni hanno invece preso il via le audizioni. Queste con tutta probabilità verranno poi mandate in onda durante il mese di ottobre. Tramite i canali social di X Factor sono state rese pubbliche le prime impressioni che Emma ha avuto rispetto ai cantanti che ha avuto l’opportunità di ascoltare finora.
La cantante nata a Firenze siederà al tavolo dei giudici di X Factor per il secondo anno consecutivo. Rispetto ai primi ascolti avvenuti durante le audizioni che hanno avuto luogo negli scorsi giorni a Roma, Emma si è detta molto contenta. Ha infatti dichiarato: “Sono felice di far parte di X Factor 2021. Ho ritrovato i miei colleghi. Abbiamo trovato anche questo nuovo conduttore, Ludovico, che è un ragazzo molto carino ed in gamba. Devo dire che sono molto soddisfatta anche degli artisti che si sono presentati”.
Visualizza questo post su Instagram
Colori ancora più vari
Emma ha poi aggiunto: “X Factor 2021 ci regalerà dei colori ancora più vari rispetto all’anno scorso. Sarà tutto da vivere, io mi sto divertendo tantissimo e sono veramente contenta della musica che sto ascoltando. Tante sorprese, sono molto molto contenta!”. In effetti l’edizione del talent musicale che sarà trasmessa tra pochi mesi sui canali Sky sarà quella della svolta. Anzitutto per la questione categorie: i giudici non saranno più vincolati al genere e all’età dei concorrenti per formare le loro squadre. X Factor 2021 segnerà poi l’esordio di Ludovico Tersigni alla conduzione dopo un intero decennio di “regno” di Alessandro Cattelan. Non resta che attendere ansiosamente la messa in onda delle prime puntate: ci sarà da divertirsi.
LEGGI ANCHE: La Nazionale italiana in musica: non solo “Notti Magiche”