Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni dal 5 al 9 luglio: Serkan rapisce Eda

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Air, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Serkan scopre che Eda è innocente

Nei prossimi episodi della nota serie televisiva turca, Sekan Bolat stupirà i telespettatori con una vera e propria follia. Le anticipazioni di Love is in the Air rivelano che l’imprenditore dirà a Engin che a rubare il disegno del lampadario è stato Kaan. Per vendicarsi del tradimento subito, Bolat vorrà comprare la sua società, così da poter riprendere in mano il progetto del green hotel e riavvicinarsi a Eda, visto che l’idea era anche sua. Engin, dopo aver ascoltato il collega, gli proporrà di fare una passeggiata, e sarà in quell’occasione che l’architetto comprerà un vestito a fiori per Eda mentre Sirius e Seyfi uniranno le loro menti geniali per far riappacificare i due ragazzi, inserendo nel sacchetto del regalo, le manette con cui la giovane studentessa aveva ammanettato Bolat al loro primo incontro.

Poco dopo, Serkan andrà a casa di Eda per parlarle, ma, le amiche della ragazza insieme a Ayfer lo manderanno via. L’imprenditore, caparbio, non si arrenderà, e si farà dire da Melek dove sia Eda. La raggiungerà, e qui accadrà il colpo di scena: l’architetto rapirà e ammanetterà la ragazza costringendola a seguirlo nella casa in montagna. Una volta arrivati allo chalet, Bolat le proporrà di collaborare insieme per vendicarsi di Kaan, ma lei, delusa, deciderà di andar via. Ma, per un gioco ‘beffardo’ del destino, a causa della pioggia le strade saranno chiuse, e dunque, i tentativi della ragazza di lasciare la casa in montagna, falliranno, e i due ragazzi saranno costretti a trascorrere la notte insieme e condividere lo stesso letto, visto che le altre stanze avranno problemi di infiltrazione d’acqua.

Eda pronta a sposare Serkan? La reazione di Selin

Nonostante il Bolat abbia ricevuto le prove che scagionerebbero Eda, non riuscirà a chiederle scusa quando riporterà la ragazza in ufficio dinanzi al resto dei colleghi; neanche quando saranno sul punto di salutarsi definitivamente. Intanto, Figen aiuterà Ayfer a controllare la contabilità del vivaio, mentre Aydan scarterà tutte le ragazze giovani e carine che vorrebbero prendere il posto da segretaria, così da spingere Alptekin a scegliere una candidata basandosi solo sul suo curriculum vitae. Poco dopo, Serkan riuscirà a scusarsi con Eda regalandole un terrario.

La ragazza lo perdonerà, e i due riprenderanno il loro rapporto. Ma la felicità della coppia verrà messa da parte per impedire il matrimonio tra Selin Ferit, i quali hanno deciso di partire per l’Italia e attendere lì il giorno delle nozze per tornare e festeggiare il lieto evento. Eda e Serkan si impegneranno, dunque, ad impedire che ciò avvenga, e la Yıldız farà in modo che Selin sia gelosa della coppia confidandole che l’architetto le abbia chiesto di sposarlo.

L’accordo segreto risulterà fallimentare

Nei prossimi episodi di Love is in the Air, Eda dovrà convincere Ferit e Selin a non partire per l’Italia, mentre l’accordo segreto sul matrimonio non soddisferà le aspettative della Yıldız. La notizia delle presunte nozze fra la studentessa e l’architetto si diffonderà a macchia d’olio a causa di Melek che lo dirà ad Ayfer, e la donna, ignara di tutto, non reggerà il colpo. Intanto Aydan preparerà tutto per la prova degli abiti di Eda e Selin; la Yıldız cercherà a tutti i costi di convincere la donna a non sposare Ferit. Ci riuscirà? Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv: Doc-Nelle tue mani in replica vince con il 12,68%

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio