Awed come Tommaso Zorzi, presto in tv? “Sì, ma con i miei tempi e…”
L'ex naufrago potrebbe seguire le orme di Tommaso Zorzi? Ecco le sue parole
Ancora una volta, ha trionfato il web. La quinta edizione del Grande Fratello Vip e la quindicesima de L’Isola dei Famosi hanno assistito, infatti, alla vittoria di due personalità nate sul web. Tommaso Zorzi e Simone Paciello, in arte Awed, sono saliti sul gradino più alto del podio, risultando vincitori rispettivamente dei due reality. Ora, il 24enne partenopeo potrebbe seguire le orme dell’influencer milanese, debuttando sul piccolo schermo? A rispondere alla domanda è stato il diretto interessato che, in un’intervista concessa a Vanity Fair, ha svelato i suoi progetti per il futuro. Ecco cosa è emerso.
Awed presto in tv come Tommaso Zorzi? L’ex naufrago rivela i suoi piani
Poco più di una settimana fa è andata in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 15 che ha visto trionfare Awed. In molti, nel veder vincere il giovane youtuber partenopeo, hanno pensato fin da subito a Tommaso Zorzi. Per questo, gli spettatori hanno ipotizzato che il 24enne potesse fin da subito debuttare in televisione. In effetti, Awed ha confermato la sua intenzione di crearsi una carriera sul piccolo schermo, magari seguendo l’esempio del vincitore del GF Vip 5. L’ex naufrago ha difatti ammesso, rispondendo alla domanda: “Sì, ma con i miei tempi. Non vorrei prendere tutto quello che arriva, ma cercare prodotti più idonei al tipo di carriera che voglio fare. Ora possono arrivare più proposte perché potrei essere considerato il “personaggio del momento”, ma voglio fare le cose che si sposino bene con me“.
Lo youtuber ha poi proseguito la sua confessione, svelando: “Ho solo 24 anni, ti tempo ne ho. Anche perché non ho mai spasimato per stare per forza in tv: mi piacerebbe aspettare il momento giusto per fare le cose al meglio“. Insomma, sembra che Awed debba ancora riprendersi dall’esperienza in Honduras e, una cosa è certa: il suo debutto sul piccolo schermo non avverrà in tempi brevi. Ma, alla fine, tutto può accadere.
LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale: “Matrimonio rimandato a causa del Covid”