Alessia Cammarota: “Sono stanca di leggere critiche da false pudiche”

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, per il momento, formano la coppia più solida fra tutte quelle nate di recente negli studi di Uomini e Donne. Ma sono anche fra i più criticati, non si sa bene per quale motivo: invidia, forse? Chissà. In ogni caso, se qualche giorno fa Aldo ha cercato di arginare il fiume di pettegolezzi, polemiche e “condanne” di sorta, adesso ci provano le sorelle Cammarota. Sì, entrambe, sia la stessa Alessia che Melania. La prima ha lasciato un messaggio di fuoco sulla sua pagina Facebook il 25 aprile, con tanto di avvertimento: “Eeee stasera parlo io… O meglio scrivo… da ADESSO IN POI VIETO RIGOROSAMENTE DI PUBBLICARE FOTO O NOTIZIE RIGUARDANTI ME…. Avete rotto… mi dispiace che a pagar e le conseguenze siano i mie cuccioli… Ma sono stanca… Stanca di leggere critiche da false pudiche… Stanca d esser condannata x vivere la mia vita da 20enne… Ragazzuole sentite a me… VIVETE LA VITA!!!“.

La decisione è presa, dunque: nessuno dovrà più ficcare il naso in questioni private e i “Pulciari” (questo il nomignolo di Aldo e Alessia) faranno un passo indietro per proteggere la loro storia con più energia e decisione. Quanto a Melania, è “esplosa” ieri notte: “E’ per colpa di persone che non so come definire mi ritrovo a scrivere questo messaggio alle 3.30 di notte… Sono giorni che accadono cose strane, la situazione sta degenerando, gente che manda messaggi a mie amiche su Facebook senza conoscere nemmeno cosa significhi la privacy!“.

Melania chiede una tregua per sé e per sua sorella: “Sto attraversando un momento MAGICO della mia vita e non voglio farmelo rovinare da nessuno ognuno ha la sua vita PRIVATA! In questo discorso sono compresi Ale e Aldo, stanno vivendo la loro storia lasciateli un po’ in pace, anche questo significa volergli bene sono schifata da certi atteggiamenti senza “UN PERCHÉ” cosa volete sapere più?! A voi piacerebbe rendere pubblica tutta la vostra vita su di un social network?! Ecco, a me no!“.

La richiesta a certi fan è quella di non essere troppo pressanti nella richiesta di informazioniche non avrete mai se continuate così perché come già ha detto Alessia non daremo più notizie di nessun genere mi dispiace ma per certe persone io non ho più parole…“. Si è innescato un meccanismo che non va bene, che sta superando i limiti: riusciranno a fermarlo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio