Anticipazioni TV

Space Jam – A New Legacy: uscita nelle sale e tutto ciò che c’è da sapere

La squadra della Looney Tunes è di nuovo pronta all'azione

Space Jam: New Legends – ovvero Space Jam 2 – uscirà nelle nostre sale il 23 settembre 2021. Nel cast, insieme a LeBron James, ci sarà anche Don Cheadle e tutta la banda dei personaggi della Looney Tunes. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere.

Space Jam: New Legends: la trama e alcune curiosità

Space Jam: New Legends è il sequel del celebre film del 1996, dove il protagonista era l’ex giocatore di pallacanestro Michael Jordan. Anche questa volta vedremo un mix di realtà e cartone animato, dove la stella dei Los Angeles Lakers giocherà in campo con Lola Bunny, Bugs Bunny e tutti gli altri personaggi della Looney Tunes. Insieme ai cartoni animati e agli interpreti umani LeBron e Don Cheadle, ci saranno anche altri giocatori importanti del basket.

Vedremo in campo Anthony Davis, Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors, Nneka Ogwumike – stella della squadra femminile dei Los Angeles Sparks – e Diana Taurasi della WNBA. Che cosa succede stavolta in Space Jam: New Legends? La storia racconta di LeBron e il suo giovane figlio Dom, che vengono intrappolati in uno spazio digitale da una Intelligenza Artificiale cattiva. Il giocatore cercherà di fare di tutto per ritornare a casa. Quindi, LeBron James guiderà la squadra composta da Bugs, Lola Bunny e da tutti i personaggi della Looney Tunes verso la vittoria. Sul campo di gioco, i giocatori di LeBron James si dovranno confrontare con i campioni dell’Intelligenza Artificiale malvagia. Sarà una sfida importante, da cui dipenderà il legame tra LeBron e suo figlio. Space Jam 2  è stato realizzato, a cominciare dal 2014, grazie all’interessamento del giocatore di basket LeBron James. Quest’ultimo era un fan dell’originale, Space Jam, per cui era pronto a sostituire Jordan. Ricordiamo che il primo Space Jam ebbe un grandissimo successo, con un incasso pari a oltre duecento milioni di dollari in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Le Iene, l’omaggio dei colleghi a Nadia Toffa: tra post, tulipani e commozione

Pulsante per tornare all'inizio