Anticipazioni TV

New Amsterdam terza stagione: anticipazioni 1° giugno

Il Dr. Max Goodwin sarà impegnato in tante nuove sfide nel suo ospedale di New York

La terza stagione di New Amsterdam torna su Canale 5, da stasera – martedì 1° giugno 2021 – in prima serata. La serie tv, ambientata nell’ospedale di New York – Bellevue Hospital di New York – ruota intorno al Dr. Max Goodwin, il direttore sanitario interpretato da Ryan Eggold.

New Amsterdam: cosa succede nei primi episodi della terza stagione

La terza stagione di New Amsterdam è ambientata un anno dopo dall’arrivo della pandemia Covid-19 e si svolgerà in quattordici episodi. Siamo a New York e Max e la sua squadra di medici cercheranno di resistere con ottimismo, come hanno sempre fatto. Il sistema sanitario è al collasso e le disuguaglianze al suo interno sono riaffiorate ancor più. Il team medico del dottor Max Goodwin continuerà ad aiutare i più emarginati e questa volta il suo spirito altruista lo condurrà a costruire un sistema ancora più efficace.

Nel primo episodio, Una nuova normalità, un aereo precipita nell’East River, ma fortunatamente non si registrano vittime, anche se ci sono dei feriti gravi. Alla fine, si scoprirà che il comandante Starks, uscito illeso dall’incidente, ha tentato il suicidio. Sarà poi la copilota a svelare la verità sull’accaduto, dopo il suo risveglio da un delicato intervento chirurgico. Nel frattempo, il dott. Kapoor (Anupam Kher) è intubato ancora a causa del Covid, ma viene finalmente staccato dal respiratore. Il medico, però, dovrà sottoporsi a un trapianto di valvola mitrale al cuore, per il danno cardiaco provocato dalla malattia.

Nel secondo episodio, Lavoratori indispensabili, il Dr. Floyd Reynolds (Jocko Sims) aiuta Max per cercare di salvare Kapoor, ma la situazione è molto grave. Nel frattempo, Ella è ricoverata nel reparto di maternità ed entra in travaglio prima del tempo. Non sarà facile, per lei, lottare con il suo disturbo ossessivo compulsivo. Il dottor Dr. Ignatius “Iggy” (Tyler Labine), invece, affetto da un disturbo alimentare, non mangia da giorni e Lauren cerca di convincerlo a chiedere aiuto.

La relazione tra Sharpe (Freema Agyeman) e Cassian sarà messa, invece, a repentaglio dai suoi squilibri relazionali, dovuti a causa della pandemia. Infine, Max sarà arrestato dopo aver cambiato idea sulle prescrizioni degli oppioidi, affidando ai rider la consegna dei farmaci a domicilio. Nell’ultimo episodio, Misure di Sicurezza, la madre di Reynolds cade in casa e viene immediatamente portata al New Amsterdam. Qui, Max scopre che la donna è affetta da diabete. All’interno dell’ospedale, Iggy e Sharpe faticano con la medicina a distanza, poiché entrambi sono alla prese con due malati di tumore, molto gravi. Max proverà a rilanciare l’ospedale, girando uno spot come suggerito da Dora.

LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio, la fidanzata Virginia Saba senza filtri: “Ecco chi comanda a casa”

Pulsante per tornare all'inizio