Amici, Alessandro Cavallo la confessione su Lorella Cuccarini: “Quando le cose non andavano bene…”
Le parole di Alessandro Cavallo sulla sua ex coach
Oltre a Giulia Stabile, Amici 20 ha assistito alla presenza di altri ballerini talentuosi. Tra tutti, colui che si è giocato il titolo fino all’ultimo con la compagna di “scuola” è Alessandro Cavallo. Il giovane, apprezzato per la sua tecnica e la sua versatilità, è stato il pupillo di Lorella Cuccarini, che lo ha fortemente voluto nel proprio team. Di recente, il giovane è tornato a parlare della propria coach, affermando di aver trovato in lei un gran punto di riferimento. Il giovane artista partenopeo si è lasciato andare ad una confessione sulla propria insegnante.
Amici, Alessandro si confessa su Lorella Cuccarini: “Mi è stata veramente vicina”
Entrato in una fase successiva, rispetto ai suoi compagni di percorso, Alessandro Cavallo si è distinto fin da subito per il suo talento. Il giovane ballerino di Amici 20 ha più volte sottolineato l’importanza che il talent ha avuto per lui, che a causa di un infortunio avvenuto in passato ha rischiato di dover dire addio alla sua passione più grande, il ballo. Di recente, il danzatore è tornato a parlare della propria coach, Lorella Cuccarini, sulla quale Alessandro ha espresso il massimo della riconoscenza e dell’ammirazione: “Mi é stata veramente vicina nel mio percorso. Mi ha sempre sostenuto, mi ha sempre chiamato in sala quando le cose non andavano bene o sembravano a me che non andassero bene“.
Il giovane ballerino è poi tornato a parlare dell’infortunio che lo ha costretto a uno stop forzato e che ha rischiato di pregiudicare il suo percorso. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, infatti, l’ex allievo di Amici 20 ha ammesso: “I dottori dicevano che forse non avrei potuto più danzare. Dopo l’infortunio i ballerini non tornano come prima, certe volte ci sono delle difficoltà invece fortunatamente…ricominciare é stato bellissimo, ma c’é stato anche un mix tra la gioia e la paura di non tornare come prima“.