Uomini e Donne, la scelta in diretta di Giacomo: Martina dice sì, Carolina scappa fuori dallo studio
La puntata di oggi 24 maggio mostra la tanto attesa scelta di Giacomo Czerny
Uomini e Donne va in onda anche oggi 24 maggio, mostrando la tanto attesa scelta di Giacomo Czerny. Le due corteggiatrici tra cui il tronista sceglierà, Martina e Carolina, hanno fatto il loro ingresso in studio. Maria De Filippi ha mostrato, a turno, il percorso intrapreso in questi mesi dalle due con il giovane Czerny, partendo da una clip di Carolina. Prima di passare alle sedie rosse, la conduttrice ha chiarito al pubblico che Giacomo ha voluto trascorrere una giornata con l’una e l’altra.
Carolina ha deciso di fare un dono al tronista di Uomini e Donne, regalandogli un book con le loro chat stampate, facendo piangere il giovane. Alla visione del filmato, Martina si è ammutolita, trincerandosi in un silenzio tombale. Il programma è poi proseguito mostrando un’altra clip, questa volta di Martina. La corteggiatrice ha fatto vedere un video dei suoi genitori, svelando: “Ha fatto molto più piacere a me”. Con entrambe, il tronista si è mostrato molto in sintonia tant’è che anche Gianni Sperti ha sottolineato questo aspetto, affermando: “Entrambe sono state molto brave a toccare il cuore di Giacomo“. Tuttavia, il tronista ha ammesso ormai di avere le idee chiare. Prima della scelta, Czerny ha deciso di ringraziare tutti, in particolar modo Maria De Filippi che ha svelato di avergli offerto un lavoro come videomaker all’interno della trasmissione.
Uomini e Donne, Giacomo sceglie Martina
Dopo il momento dei ringraziamenti, Giacomo ha chiesto di far entrare nello studio di Uomini e Donne Carolina. Le due erano state fatte precedentemente uscire, come da forma. La corteggiatrice si è accomodata e Czerny ha iniziato a parlarle con il cuore in mano: “Alla fine ho dovuto ascoltare il mio cuore, la mia testa. Ho pensato dove voglio andare. Arrivato in fondo penso a un’altra persona e mi dispiace“. Carolina allora è tuonata contro il tronista: “Tu sapevi il sentimento che avevo nei tuoi confronti. Potevi evitare tante cose, potevi evitare di farmi sentire sbagliata. Sentivo che ciò che c’era era veramente forte. Ma non so se per te ci sia mai stato“. Dopo che Giacomo le ha chiesto di potersi salutare, la giovane espresso categoricamente: “Assolutamente no“.
È stato poi il turno di Martina. Giacomo ha iniziato a confessarsi alla corteggiatrice, la quale è rimasta in silenzio per l’emozione. Il tronista ha ammesso alla ragazza: “Con te c’è chimica, c’è stata passione e ci sono stati giorni in cui non ho smesso di pensarti. Forse non sono io che scelgo te ma sei tu che scegli me“. I due volti di Uomini e Donne si sono poi abbracciati sotto la pioggia di petali rosa.