Uomini e Donne, Gemma si è vaccinata: il commento di Ida Platano spiazza tutti [VIDEO]
Anche la dama di Torino ha ricevuto la prima dose di vaccino
Gemma Galgani è la super stare del trono over di Uomini e Donne. Non ha ancora trovato l’amore, e secondo il suo ex Giorgio Manetti, detto “Il Gabbiano”, non si tratta di un caso. Comunque, a Gemma di ciò che pensando gli altri importa davvero poco; la dama di Torino ha più volte ammesso di volere un amore da favola e che la sua ricerca non si arresterà fin quando non avrà trovato l’uomo giusto. Mancano pochi giorni alla fine di questa stagione del dating show di Maria De Filippi e le chance di trascorrere l’estate in compagnia di un uomo, soprattutto dopo il due di picche che Aldo le ha rifilato, rasentano lo zero. Ma, come anticipato, Gemma è motivatissima e non ha intenzione di mollare. Se l’amore non le regala gioie, ci pensa la vita: Galgani si è vaccinata contro il Covid e si sente più libera e felice.
Uomini e Donne, Gemma Galgani si è vaccinata: ecco come sta la dama del trono over
Gemma si è vaccinata e ha comunicato la notizia sui social, accompagnando la foto della somministrazione con un invito: “Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui”. Ha fatto sapere, rispondendo ai commenti dei fan, che le è stato somministrato il vaccino Astrazeneca e che è felicissima di averlo fatto. Tra i vari commenti, c’è quello della sua grande amica e collega di trono over: Ida Platano. La dama ha commentato con un: “Amore!”, facendo intendere quanto sia felice che la sua amica abbia fatto il primo passo verso la libertà.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Matteo Bassetti in tv con la moglie per la prima volta: “Sono molto gelosa, ma…”, la confessione a Domenica Live