Aka7even ringrazia Anna Pettinelli dopo Amici: “È stato un rapporto madre e figlio”
Aka7even torna a parlare del suo percorso ad Amici e riserva parole di stima nei confronti di Anna Pettinelli
Aka7even è stato uno dei personaggi più apprezzati di quest’ultima edizione di Amici. L’ex allievo ha da qualche giorno terminato la sua avventura all’interno del talent show e la sua carriera sembra stia procedendo a gonfie vele. E proprio in una recente intervista, il cantante è tornato a parlare del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. In particolare, Aka7even ha voluto raccontare il suo rapporto all’interno della scuola di Amici con Anna Pettinelli, la sua professoressa. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo il giovane.
Aka7even parla del suo rapporto con Anna Pettinelli: “Abbiamo fatto un percorso non solo artistico, ma anche psicologico”
Aka7even è tornato a parlare della sua recente partecipazione ad Amici nel corso di un’intervista rilasciata al portale Fanpage.it. Il giovane si è detto molto soddisfatto del percorso fatto all’interno del talent e soprattutto è stato molto contento di aver trovato anche dei nuovi amici. In particolare, il cantante ha voluto spendere delle belle parole nei confronti del suo compagno Sangiovanni. “La persona che mi è stata più vicino in casetta, è un ragazzo saggissimo, aveva sempre la parola giusta“, ha ammesso Aka7even. E anche nei confronti di Giulia Stabile l’ex allievo ha rivolto solo che parole di stima.
Ma nel corso della sua intervista, Aka7even ha colto l’occasione per parlare anche del suo rapporto con Anna Pettinelli, che è stata la sua professoressa durante il suo percorso all’interno del talent. “È stato un rapporto madre e figlio, discussioni però poi il giorno dopo presi benissimo“, ha dichiarato il giovane. E ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto anche un percorso non solo artistico ma anche psicologico“.
Per il cantante questo è stato sicuramente solo il trampolino di lancio della sua lunga e prosperosa carriera e un ringraziamento speciale lo ha voluto rivolgere proprio alla Pettinelli, che lo ha sempre supportato e spronato a fare di meglio. Aka7even si è detto molto grato alla professoressa e chissà se presto non li rivedremo insieme, magari solo per un incontro o per un nuovo progetto. Vedremo.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Fariba Tehrani senza filtri sul rapporto con Giulia Salemi: “È stata dura”