Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto e succede qualcosa di inatteso: Maria De Filippi gli offre…
L'ultimo tronista di questa stagione di Uomini e Donne ha scelto
Dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, anche per il videomaker Giacomo Czerny si è concluso il percorso a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione di ieri, mercoledì 19 maggio, il giovane tronista ha fatto la sua scelta pronunciando il nome di Martina Grado.
Dopo l’uscita a Uomini e Donne, per la neo coppia è tempo di metter radici e consolidare il sentimento che, negli ultimi periodi è stato alquanto altalenante. Infatti, non è stato affatto lineare il percorso del tronista; Giacomo ha difatti dichiarato più volte di sentirsi in crisi nelle ultime settimane. Il motivo sottolineava la profonda indecisione su chi dovesse scegliere dopo aver vissuto ben cinque mesi accanto le corteggiatrici; con le quali ha instaurato, giorno dopo giorno, un forte legame affettivo.
Infatti Giacomo – prima di arrivare al giorno della scelta – ha trascorso attimi molti intensi anche con Carolina Ronca, che poche ore fa ha scoperto di non essere la donna giusta per il giovane videomaker. Dunque, se da un lato vi è la delusione di un sogno d’amore infranto; dall’altro Martina ha definito il suo rapporto con Giacomo fatto sì, di alti e bassi, ma definito da scelta che le darà modo di vivere il tronista al di fuori della trasmissione.
Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo
La scelta di Giacomo Czerny ha rivoluzionato non solo la sfera sentimentale ma anche quella professionale. Il giovane tronista ha ricevuto una proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi, esattamente nel corso della registrazione di ieri, 19 maggio 2021. Per Giacomo si è concluso il percorso a Uomini e Donne scegliendo Martina Grado, ma se n’è aperto un altro altrettanto interessante.
Secondo le anticipazioni rivelate da Il Vicolo delle News, Maria De Filippi gli avrebbe aperto le porte degli studi di Uomini e Donne per un’allettante esperienza lavorativa in veste da videomaker. La proposta è arrivata in modo del tutto inaspettato anche se, la padrona di casa aveva già fatto notare la stima che ha sempre avuto nei confronti del tronista. Infatti, quando il ragazzo ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, il programma gli aveva dato la possibilità di girare lui stesso il suo video di presentazione. Un’occasione unica per far notare la bravura professionale del tronista.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Gemma “femme fatale” sulla passerella, Armando e Nicola lite furiosa