5 ragazzi per me: Teresa e Alessandro sono la nuova coppia
Ecco cosa è successo nella casa
Alla fine dell’ultima puntata di 5 ragazzi per me, andata in onda ieri sera su Sky, Teresa ha scelto il suo pretendente preferito, Alessandro. Tutti i ragazzi si sono dati da fare, fino all’ultimo, per conquistare la protagonista, tra gag e divertimento. Ecco cosa è successo nella casa.
5 ragazzi per me: le giornate trascorse insieme e la scelta finale di Teresa
Nella quarta puntata di 5 ragazzi per me, la protagonista è Teresa (30 anni) ed è di Milano. Per lei, l’amore si conquista a poco a poco. Prima ci si deve conoscere e poi, forse, può nascere un amore. E dunque, l’avventura di 5 ragazzi per me è stata per lei un’occasione perfetta per darsi, finalmente, un’opportunità che non si era mai concessa fino ad ora. La protagonista ha conosciuto cinque ragazzi che l’hanno fatta divertire, durante i giorni trascorsi insieme a casa sua. Alessandro, Alessio, Cristian, Elia e Federico si sono “sfidati” a suon di flessioni e sfilate a torso nudo. Nel mezzo, anche una gara canora in cui Elia ha dato il meglio di sé. Il ragazzo (32 anni), espansivo e gentile, è alla ricerca di una compagna da far sentire importante. E non poteva trovare di meglio che dedicare una canzone a Teresa, cambiando le parole al brano di Laura Pausini, La solitudine.
Purtroppo, la performance non conquista la protagonista e sarà eliminato. Ma non solo Elia non convince Teresa. Già a inizio puntata, alla protagonista non sfugge la debolezza di Federico, durante una discussione a cena. Il ragazzo (35 anni) – personal trainer e diventato padre da giovanissimo – ammette “a me serve del tempo per carburare”, ma Teresa risponde subito “non credo che sia la mentalità giusta per affrontare un discorso del genere”. E, infatti, se Federico si era già dato per sconfitto in partenza, Teresa ha chiuso definitivamente. Alla fine, grazie anche all’aiuto delle sue due migliori amiche, Teresa capisce che a lei interessa essere felice e trova quella forza che le ha permesso di decidere con chi proseguire questo percorso importante. Fino all’ultimo ha tenuto con sé Alessandro e Alessio, due ragazzi diametralmente opposti caratterialmente. Il primo pacato e sensibile, il secondo più irruente e seducente. E dopo una lunga riflessione, Teresa coinvolge nella sua vita Alessandro. Chissà come andrà.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il GF Vip? Il conduttore rompe il silenzio: “Non preoccupatevi”