Chicche di Velvet

Salvatore Esposito addio a Genny Savastano di Gomorra: che succede al personaggio? “tutte le verità orribili”

L'attore napoletano ringrazia per aver avuto l'opportunità di far parte della serie tv più vista di sempre

Salvatore Esposito lascia per sempre il suo personaggio Genny Savastano di “Gomorra”. L’attore napoletano lo ha annunciato pubblicamente con un video messaggio sui social, in cui, con tanta commozione, ricorda questa bella esperienza e ringrazia tutti.

Salvatore Esposito e la fine di Gomorra: l’addio al suo personaggio Genny Savastano

Salvatore Esposito ha scelto di comunicare ai fan la notizia del suo addio al personaggio di Gomorra, con un video messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attore è chiaramente commosso e dichiara di essere felice, ma anche un po’ triste di dover lasciare – dopo otto anni – Genny Savastano. Salvatore Esposito esprime un pensiero di ringraziamento a coloro che lo hanno sostenuto sin dall’inizio “Ringrazio Laura Muccino, Sara Casani, che furono ai casting all’epoca, che, insieme a Stefano Sollima decisero di darmi questa opportunità, insieme a Cattleya, insieme a Sky, Claudio Cupellini e Francesca Comencini, non smetterò mai di essergli grato”.

Per Salvatore Esposito Genny sarà sempre una parte di lui e nel post scrive “Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto . Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose , che conserverò gelosamente dentro di me. “ – e conclude – “Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END”. E infatti, nel frattempo, si sono concluse le riprese dell’ultima stagione di Gomorra, che vedremo prossimamente su Sky e NOW TV. Non abbiamo ancora una data certa, forse la quinta stagione sarà già disponibile ad autunno 2021, ma attendiamo l’ufficialità. L’addio di Salvatore Esposito ha lasciato il segno, sono stati infatti tantissimi i commenti di affetto da parte dei fan, che durante questi anni hanno seguito Gomorra e le vicende di Genny Savastano.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, la frecciatina agli ex di Belen: “Avevo l’ansia con gli altri fidanzati”

Pulsante per tornare all'inizio