Chicche di Velvet

Gli hair look di Elodie più belli di sempre: da Amici a oggi

Oggi compie 31 anni, il suo stile cambia sempre ed è straordinario

Elodie oggi compie 31 anni e per festeggiare il suo compleanno abbiamo selezionato i suoi hair look più belli di sempre. La cantante ama cambiare spesso il suo look, specialmente i suoi capelli. Per lei si tratta di un gioco, il modo in cui esprime se stessa.

Elodie e i suoi meravigliosi hair look

Elodie è un’artista enigmatica e intrigante, con una voce bellissima. Per i suoi 31 anni, che festeggia oggi 3 maggio 2021, la cantante ha condiviso sui social tre nuove foto, insieme alla sua dolce metà, Marracash. I due artisti stanno vivendo una bellissima relazione, nata ormai da diverso tempo, probabilmente sbocciata sul set di Margherita il brano dell’estate 2019 del terzo album in studio della cantante: This is Elodie. Veniamo ora ai suoi hair look. In questi anni, Elodie ne ha sfoggiati moltissimi e l’ultimo è davvero perfetto su di lei.

Si tratta di un  pixie-cut, un taglio cortissimo, con un ciuffo più lungo sulla fronte, che le dona un’incredibile sensualità. Si tratta di un taglio di capelli versatile e molto moderno con uno styling spettinato. Un altro hair look di Elodie, che le dona un aspetto più dolce, sono i suoi capelli lunghi, lisci e castani, con la riga rigorosamente al centro. L’artista ha poi stravolto quest’acconciatura, aggiungendo delle treccine afro su tutta la testa, cambiando ancora il suo stile da glam ad alternativo.

Tra le tante trasformazioni, ricordiamo anche i suoi capelli biondi con radici più scure e frangia lunga pettinata liscia, un taglio di capelli frizzante, da provare anche noi in estate. Che dire della ponytail extra long, come quella di Ariana Grande, indossata al Festival di Sanremo 2021. Infine, tra gli hair look più belli di Elodie includiamo il suo bob liscissimo e perfettamente dritto alla base, che poi la cantante ha variato in una versione sleek, tirandolo indietro con molto gel. Il tocco di classe di questo hair look sono le ondine, tipiche del decennio del Charleston. Il colore alla base è scuro, con qualche striatura caramello per stemperare il castano.

LEGGI ANCHE: I segreti più assurdi delle star per perdere peso, come la dieta della luna di Madonna

Pulsante per tornare all'inizio