Checco Zalone e Helen Mirren protagonisti de “La Vacinada”, il nuovo tormentone [VIDEO]
Il comico pugliese e l'attrice premio Oscar insieme per un nuovo progetto
La coppia che scoppia. Da una parte abbiamo, infatti, uno degli attori comici italiani più famosi degli ultimi anni. Dall’altra un’attrice premio Oscar, che deriva dal teatro elisabettiano, ammirata in tutto il mondo. Due mondi così distanti ma che sembrano essersi trovati: Checco Zalone e Helen Mirren hanno infuocato i social nelle ultime ore. Recentemente, infatti, Luca Pasquale Medici che noi tutti conosciamo come Checco Zalone, ha condiviso sui propri canali social il video della sua ultima hit, La Vacinada. Si tratta di una ballata in spagnolo “maccheronico”, in pieno stile “zaloniano”. Tuttavia, a sorprendere è la presenza di Helen Mirren, la nota interprete britannica vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Protagonista per la sua interpretazione della Regina Elisabetta in The Queen (2006).
Checco Zalone e Helen Mirren insieme nel nuovo video del comico: La Vacinada
Il video mostra il suggestivo scenario della Terra Salentina, nella quale Helen Mirren ha acquistato da diverso tempo una masseria, precisamente a Tiggiano. L’attrice già da tempo espresse ammirazione per il comico pugliese, con il quale, per sua stessa ammissione, avrebbe voluto fare un film. Detto fatto. L’interprete britannica è un’ironica signora “vaccinata” e dunque immunizzata, in un video (a sostegno dell’omonima hit) che vuole incentivare la campagna vaccinale. “L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada” – questo è ciò che canta Checco Zalone, riferendosi alla celebrità “vaccinata”.
La clip, pubblicata da poco sui canali social dell’artista pugliese, ha letteralmente fatto il giro del web, raccogliendo oltre migliaia di visualizzazioni già nelle prime ore. D’altronde, due nomi così apparentemente opposti non possono che creare notizia. Checco Zalone e Helen Mirren si danno alla pazza gioia, scatenandosi insieme nel video che ha appassionato gli utenti. E che, pur in maniera diversa, li riconferma come due fuori classe.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi si dichiara a Pierpaolo: “Ho trovato un uomo che mi comprende”