Cose da Vip

Tina Cipollari di nuovo a Pechino Express? “Lo rifarei volentieri”, ma…

Il volto storico di Canale 5 ha parlato dei suoi progetti futuri

Volto storico di Uomini e Donne, Tina Cipollari svolge il compito di opinionista da ormai vent’anni nella trasmissione di Canale 5. La vamp del piccolo schermo non ha mai accettato nulla che potesse entrare in conflitto con le riprese del dating show, viste la stima e la gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. Tuttavia, l’abbiamo vista prendere parte a Pechino Express. Insieme al caro amico Simone Di Matteo, nella coppia de “Gli Spostati“, i due ci hanno divertito nel corso della quinta edizione, terminando la loro esperienza al quarto posto. Sembrerebbe, però, che l’opinionista si sia particolarmente appassionata, tanto da voler ripetere l’avventura. Di recente, infatti, Tina Cipollari ha ammesso che accetterebbe di ripetere Pechino Express.

Tina Cipollari di nuovo a Pechino Express? Le parole dell’opinionista

Di recente ha fatto preoccupare i proprio fan, dopo la sua assenza da Uomini e Donne. Tina Cipollari ha poi ripreso a commentare le vicende dei Troni, sia Classico che Over, in video-collegamento. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che nel corso nuove registrazioni l’opinionista sarà finalmente presente in studio, in carne ed ossa. La celebrità del piccolo schermo, inoltre, è stata intervistata da poco dalla rivista Mio. In quest’occasione, il volto storico di Canale 5 ha parlato anche della sua esperienza a Pechino Express, affermando che la ripeterebbe volentieri.

Credo che sia un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. Posso assicurarvi che è faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa” – ha ammesso Tina Cipollari ai microfoni di Mio. Il format, passato da Rai 2 a Sky, potrebbe dunque prendere in considerazione la candidatura della Cipollari? Magari si può pensare a una versione All Star del reality. Chissà quale decisione sarà presa: nel frattempo, non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: un nuovo cavaliere per Ida Platano. Chi sarà?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio