Amici 20, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida contro Samuele: “è ora che si metta alla prova”
In onda anche oggi 19 aprile l'appuntamento del daytime
Inizia la settimana e ricomincia anche oggi, lunedì 19 aprile l’appuntamento quotidiano con il daytime di Amici 20. La puntata di oggi si apre con l’annuncio di un nuovo guanto di sfida: a lanciarlo è stata la maestra Alessandra Celentano. Contro ogni pronostico, l’insegnate di classico ha schierato in sfida Serena contro Samuele. Nonostante abbia più volte ammesso di apprezzare il ballerino e coreografo nel team Peparini-Pettinelli, ha tuttavia deciso di vederlo in un altro stile. “È ora che Samuele si metta alla prova” – ha tuonato l’insegnante di Amici. Tuttavia, il giovane concorrente ha avuto da ridire.
Amici, la Celentano schiera Serena contro Samuele, il ballerino sbotta: “Non è quello che voglio fare”
Sebbene nelle puntate scorse avesse detto di non voler sfidare Samuele, ritendendolo un elemento valido all’interno della scuola di Amici, ora Alessandra Celentano avrebbe cambiato idea. L’insegnante di classico ha difatti lanciato un guanto di sfida contro il giovane allievo, “colpevole” di non essersi cimentato in altri stili. A tuonare contro la decisione della maestra, anche Serena, la quale ha affermato: “Potrò mai avere una settimana tranquilla?” Nella lettera di sfida, l’insegnante ha tirato in ballo anche la conduttrice poiché si batterebbe affinché Samuele si esibisca “nel suo”. Per questo motivo, dunque, il giovane concorrente ha espresso le sue perplessità: “Non è quello che voglio fare. Questa non è la mia idea di danza. Un ballerino che balla tutti gli stili è solo un corpo danzante” – ha affermato il giovane allievo, che tuttavia ha iniziato la preparazione del guanto.
Durante il corso della puntata, tuttavia, sono arrivate anche notizie positive per i concorrenti di Amici, in particolar modo per Sangiovanni. Maria De Filippi, in collegamento con la casa, ha fatto sapere al concorrente che ha vinto il disco di platino grazie alla sua Lady. Un successo che il giovane ha dedicato alla ballerina Giulia, affermando: “Questo disco di platino alla fine è un po’ merito di Giulia“.
LEGGI ANCHE: Martina Miliddi dopo Amici rompe il silenzio “Ora la nuova me”: con Aka7even è finita? C’entra Stefano De Martino?